Suburbia e The City

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: Suburbia e The City

Messaggioda nuvolaz » 16 gen 2019, 9:43

Non c'è nessuna possibilità di una localizzazione vero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda glokta » 16 gen 2019, 9:48

Non ha molto senso una localizzazione. C'è solo il regolamento in inglese...

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Zaress » 16 gen 2019, 10:22

Spero che mettano chiare le combinazioni dei colori perché quelli messi sulla pagina non corrispondono a quelli nel dettaglio. Inoltre quanti ce ne stanno al massimo nella scatola?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda glokta » 16 gen 2019, 10:42

per chi non lo conoscesse e volesse provarlo, ricordo che esiste l'app... e per me è meglio in app che al tavolo :D :asd:
dato che fa tutto lei senza dover continuamente chiedere "chi è che ha la tal tessera che sto prendendo una che ha effetto su tutti?" :rotfl: :rotfl:
o il dimenticarsi di applicare effetti vari da metà partita in poi... :tsk:
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda odlos » 16 gen 2019, 10:56

JBert08 ha scritto:
odlos ha scritto:Il gioco merita, ma mi mettono così tante robe inutili e non pensano a qualcosa per ricordare il tipo di attivazione delle tessere, o sbaglio? Magari mi è sfuggito, già che hanno messo i tokens per le tipologie di edificio potevano arrivarci.

Penso che siano quei token colorati che vedi a metà pagina col simbolo dell'aeroplano o della valigetta.

Comunque anche io sono un estimatore del gioco, ma non spenderò mai cifre del genere.

Sì quelli ok, ma manca qualcosa per indicare il tipo di attivazione delle tessere, soprattutto se non si tratta di quella più comune per adiacenza.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Fedellow » 16 gen 2019, 10:57

glokta ha scritto:Non ha molto senso una localizzazione. C'è solo il regolamento in inglese...

Beh, per correttezza va detto che in realtà quasi tutte le tessere hanno un po' di testo. È poco, è più o meno sempre quello, è inglese più che elementare, ma c'è.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda glokta » 16 gen 2019, 11:22

Fedellow ha scritto:
glokta ha scritto:Non ha molto senso una localizzazione. C'è solo il regolamento in inglese...

Beh, per correttezza va detto che in realtà quasi tutte le tessere hanno un po' di testo. È poco, è più o meno sempre quello, è inglese più che elementare, ma c'è.

si vero, :approva: è che son davvero due parole due
avendo fatto qualche centinaio di partite con la app non me ne ricordavo nemmeno più perchè le sapevo tutte a memoria :asd:
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda LorenZo-M » 16 gen 2019, 12:43

Ah... è un gioco che mi interessava... purtroppo il prezzo e tutte 'ste cag@te per collezionisti mi fanno perdere ogni entusiasmo. :morto:
Offline LorenZo-M
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: lorenzo_m
Board Game Arena: LorenZo-M
Yucata: LorenZo-M
Mercatino: LorenZo-M

Messaggioda mathan » 25 gen 2019, 11:53

Perché stanno trasformando diversi gdt in giocattoli? La nuova grafica mi piace un sacco ma potevano fermarsi li!
Offline mathan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: mathan

Messaggioda nuvolaz » 26 gen 2019, 17:21

A me piace tanto questo gioco è volevo averlo in collezione...chissà forse cedo. Il prezzo mi frena parecchio però...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Precedente