Gstarnazzasedutosultrono ha scritto:Non capisco perché non c'è la suddivisione in capitoli, mi trovo un po' male.
concordo.
Cmq le uniche parti che leggo (stra)volentieri sono quelle dello scrittore/matematico che sogna la sua bella.
Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera
Gstarnazzasedutosultrono ha scritto:Non capisco perché non c'è la suddivisione in capitoli, mi trovo un po' male.
Nynaeve ha scritto:Buon anno cari.
sava73 ha scritto:Tutto quanto costruito di (vagamente) interessante nel primo capitolo viene perso in questo secondo.Topos che perdono il loro "significato" iniziale e diventano qualcos'altro di (almeno a leggere) inutile ai fini dei significati..Spoiler:
glokta ha scritto:perde molto rispetto al primo libro, in cui si mescolavano storia moderna, cultura moderna, videogiochi filosofici, fantascienza e più personaggi interessanti.qui non c'è nulla di tutto ciò.
glokta ha scritto:sparitoe soprattutto sparitiSpoiler:Spoiler:
Gstarnazzasedutosultrono ha scritto:Mi sono messa d'impegno e in pochi giorni ho finito il libro.
Secondo me preso da solo come romanzo non è malaccio, anzi; mi ha deluso però come sequel perché si discosta molto dal primo volume per contenuti e (un poco) anche per stile.
glokta ha scritto:come ho scritto in chat, ho finito un paio di giorni fa.
mah... direi che perde molto rispetto al primo libro, in cui si mescolavano storia moderna, cultura moderna, videogiochi filosofici, fantascienza e più personaggi interessanti.
qui non c'è nulla di tutto ciò.
c'è un unico personaggio centrale, uno secondario (il militare) e alcuni comprimari che cercano di emergere. e secondo me quelli occidentali sono delle specie di macchiette più che altro, senza alcun profondità.
[/quote][/quote]Gstarnazzasedutosultrono ha scritto:
Mi sono messa d'impegno e in pochi giorni ho finito il libro.
Secondo me preso da solo come romanzo non è malaccio, anzi; mi ha deluso però come sequel perché si discosta molto dal primo volume per contenuti e (un poco) anche per stile.
sava73 ha scritto:delusione dopo delusione ad ogni pagina.Tutto quanto costruito di (vagamente) interessante nel primo capitolo viene perso in questo secondo.Topos che perdono il loro "significato" iniziale
sava73 ha scritto:Spoiler:
sava73 ha scritto:...e?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti