GobCon Deluxe 2019

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2019

Messaggioda Favar » 16 gen 2019, 11:43

Favar ha scritto:Salve a tutti! Dopo un po' di latitanza.. sarò dei vostri!
Rivedrò vecchi goblin e ne conoscerò di nuovi...

A questo fine settimana

A proposito, sarò in stanza con filgalaxy999.. Se ci sei, batti un colpo! :grin:
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda Jones » 16 gen 2019, 11:49

Favar?? Ritorna???
Ma nooo, così la qualità dell'evento davvero precipita!! :D
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 49,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Paolino87 » 16 gen 2019, 19:29

Paperinik ha scritto:
Paolino87 ha scritto:Domanda: per quelli vicino a Bologna c'è la possibilità di fare solo un salto in giornata senza pernottare?
Certo basta acquistare il pranzo (23€)

Ho mandato una mail a Guglia ma non ho ricevuto risposta.

Quindi mi dici che almeno il pranzo va prenotato? Non è possibile fare solo un salto a salutare, provare un giochino o due e poi rincasare?
Immagine
Offline Paolino87
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paolino87
Board Game Arena: Paolino87
Mercatino: Paolino87

Messaggioda traico7 » 16 gen 2019, 19:33

Paolino87 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Paolino87 ha scritto:Domanda: per quelli vicino a Bologna c'è la possibilità di fare solo un salto in giornata senza pernottare?

Quindi mi dici che almeno il pranzo va prenotato? Non è possibile fare solo un salto a salutare, provare un giochino o due e poi rincasare?

No, non si può.
Guglia sarà impegnato. A volte ci mette un paio di giorni a rispondere.
Di recente ho giocato a....
Offline traico7
Goblin
Goblin

Top Uploader 2 Star
TdG Editor

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda Signor_Darcy » 16 gen 2019, 22:09

Paolino87 ha scritto:Quindi mi dici che almeno il pranzo va prenotato? Non è possibile fare solo un salto a salutare, provare un giochino o due e poi rincasare?

Non sarebbe nemmeno "corretto", visto lo sforzo organizzativo.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Online Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
TdG Moderator
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Guglia » 16 gen 2019, 23:32

Scusate, sto cercando di rispondere a tutti anche se con qualche giorno di ritardo, ma quest'anno le richieste di partecipazione sono state più di 300!
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Paperinik » 17 gen 2019, 10:18

Paolino87 ha scritto:
Paperinik ha scritto:

Eh no...

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'obiettivo del giocatore è vincere
ma lo scopo del gioco è DIVERTIRSI
Offline Paperinik
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 1,406.00
Utente Bgg: paperinik
Mercatino: Paperinik

Messaggioda Paolino87 » 17 gen 2019, 10:46

Scusate, non intendevo approfittare di nessuno e nemmeno sembrare scorretto. Semplicemente volevo chiedere se si poteva fare una visita pomeridiana di qualche ora senza impegno.

Ringrazio Guglia per la mail, ti faccio sapere se riusciamo per domenica :approva:
Immagine
Offline Paolino87
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Paolino87
Board Game Arena: Paolino87
Mercatino: Paolino87

Messaggioda Guglia » 17 gen 2019, 13:44

Ragazzi, poiché anche quest'anno siamo SOLD OUT, ci sarebbe qualcuno, di quelli che hanno prenotato in singola, disposto a condividere una camera doppia?
Nel caso fatemelo sapere via WhatsApp o mp
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Dr Houserules » 17 gen 2019, 20:10

Scusatemi... :help: c'è per caso qualcuno che passa dalla stazione di Bologna Centrale verso le 19:30 e può darmi un passaggio in albergo?
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda Favar » 18 gen 2019, 12:58

Jones ha scritto:

Favar?? Ritorna???
Ma nooo, così la qualità dell'evento davvero precipita!! :D

Puppa
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda TheCultist » 18 gen 2019, 17:25

Ciao a tutti. Sono un nuovo goblin e ho, se possibile, una domanda riguardo all'evento.
Io e un paio di amici vorremmo partecipare domenica senza soggiornare, quindi prendendo il pasto a 23 euro. Anche facendo così si è soggetti a disponibilità? Bisogna prenotare il pasto da qualche parte o si fa tutto sul posto?

Grazie e buon gioco!
Offline TheCultist
Babbano
Babbano

Mercatino: TheCultist

Messaggioda TheCultist » 18 gen 2019, 17:43

Ciao a tutti. Domandina al volo.
Per quelli che vogliono partecipare senza soggiornare e vogliono quindi prendere il pasto, si è comunque soggetti a disponibilità/prenotazione o possiamo semplicemente presentarci in loco e fare tutto lì?
Offline TheCultist
Babbano
Babbano

Messaggioda traico7 » 18 gen 2019, 18:28

TheCultist ha scritto:Ciao a tutti. Sono un nuovo goblin e ho, se possibile, una domanda riguardo all'evento.
Io e un paio di amici vorremmo partecipare domenica senza soggiornare, quindi prendendo il pasto a 23 euro. Anche facendo così si è soggetti a disponibilità? Bisogna prenotare il pasto da qualche parte o si fa tutto sul posto?

Grazie e buon gioco!

Guglia ha scritto:Inauguriamo questo topic anticipandovi che l'undicesima edizione della Gobcon Deluxe si terrà presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel di Zola Predosa (BO) dal dal 18 al 20 gennaio 2019.

Guglia ha scritto:A poco più di due mesi ecco quindi tutte le informazioni utili per poter partecipare:

Quando
- dalle ore 15 di venerdì 18 alle ore 20 di domenica 20 gennaio 2019.

Dove
- nelle sale Cook, Vespucci, Magellano e Nelson presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel, in via Fontanella 3 a Zola Predosa, a 10 km da Bologna.

Quanto costa (a persona)
- pernottamento in camera doppia: 36 € a notte
- pernottamento in camera singola: 50 € a notte
- ogni pasto (pranzi e cene a buffet): 23 €
- terzo o quarto letto in camera tripla o quadrupla (poche camere disponibili): 26 €
- bambini fino a tre anni: gratis
- bambini da 4 a 8 anni: riduzione 50%

Come partecipare
Da quest'anno, per minimizzare le variazioni dell'ultimo minuto, per far fronte al grande numero di richieste e per poter gestire meglio le prenotazioni, abbiamo introdotto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario come indicato qui sotto.

1 -
Per ogni prenotazione occorre inviare un'email a guglia@goblins.net indicando chiaramente, per ogni partecipante per cui si effettua la richiesta (è prevista la possibilità di inviare una richiesta per più persone), i dati di seguito riportati ed avere ricevuto un messaggio di avvenuta prenotazione:
- cognome e nome
- eventuale nick sulla Tana
- ora e data di arrivo
- ora e data di partenza
- pranzi e cene di cui si vuole usufruire
- tipologia di camere richieste (singola, doppia, matrimoniale) per chi pernotta in hotel
- numero di telefono di chi effettua la prenotazione
- richieste aggiuntive (lettino, culla, intolleranze alimentari, ecc.)

2 -
In seguito, per ogni prenotazione, occorre effettuare un bonifico di acconto con le seguenti modalità:
- intestazione conto: Guglielmo Cinti;
- codice IBAN: IT88W 05034 37120 000000031166;
- importo per chi pernotta: 50 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (25 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero dei pernottamenti richiesti;
- importo per chi non pernotta: 23 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (11,5 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero di pasti richiesti;
- causale: GobCon Deluxe 2019 - Prenotazione di...

Naturalmente, chi lo desidera può pagare l'intero importo con un'unico bonifico.

3 -
In seguito riceverete un'email che riporta la conferma dell'avvenuta prenotazione e l'importo del saldo da eseguirsi con le stesse modalità (sempre tramite bonifico bancario) entro il 10 gennaio 2019.

4 -
In caso di rinuncia comunicata entro il 10 gennaio gli importi versati saranno integralmente restituiti, oltre tale data si avrà diritto ad un rimborso del 50%.

Nota
L'albergo mette a disposizione gratuitamente le sale del centro congressi, ma, per chi non usufruisce del pernottamento, per ogni giorno d'iscrizione all'evento è richiesto l'acquisto di almeno un pasto.

Per qualunque dubbio potete contattarmi (anche via WhatsApp) al numero: +39 393 0090135.

Edit. By IGiullari
Di recente ho giocato a....
Offline traico7
Goblin
Goblin

Top Uploader 2 Star
TdG Editor

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda TheCultist » 18 gen 2019, 18:38

traico7 ha scritto:
TheCultist ha scritto:Ciao a tutti. Sono un nuovo goblin e ho, se possibile, una domanda riguardo all'evento.

Grazie e buon gioco!

Guglia ha scritto:Inauguriamo questo topic anticipandovi che l'undicesima edizione della Gobcon Deluxe si terrà presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel di Zola Predosa (BO) dal dal 18 al 20 gennaio 2019.

Guglia ha scritto:A poco più di due mesi ecco quindi tutte le informazioni utili per poter partecipare:

Quando
- dalle ore 15 di venerdì 18 alle ore 20 di domenica 20 gennaio 2019.

Dove
- nelle sale Cook, Vespucci, Magellano e Nelson presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel, in via Fontanella 3 a Zola Predosa, a 10 km da Bologna.

Quanto costa (a persona)
- pernottamento in camera doppia: 36 € a notte
- pernottamento in camera singola: 50 € a notte
- ogni pasto (pranzi e cene a buffet): 23 €
- terzo o quarto letto in camera tripla o quadrupla (poche camere disponibili): 26 €
- bambini fino a tre anni: gratis
- bambini da 4 a 8 anni: riduzione 50%

Come partecipare
Da quest'anno, per minimizzare le variazioni dell'ultimo minuto, per far fronte al grande numero di richieste e per poter gestire meglio le prenotazioni, abbiamo introdotto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario come indicato qui sotto.

1 -
Per ogni prenotazione occorre inviare un'email a guglia@goblins.net indicando chiaramente, per ogni partecipante per cui si effettua la richiesta (è prevista la possibilità di inviare una richiesta per più persone), i dati di seguito riportati ed avere ricevuto un messaggio di avvenuta prenotazione:
- cognome e nome
- eventuale nick sulla Tana
- ora e data di arrivo
- ora e data di partenza
- pranzi e cene di cui si vuole usufruire
- tipologia di camere richieste (singola, doppia, matrimoniale) per chi pernotta in hotel
- numero di telefono di chi effettua la prenotazione
- richieste aggiuntive (lettino, culla, intolleranze alimentari, ecc.)

2 -
In seguito, per ogni prenotazione, occorre effettuare un bonifico di acconto con le seguenti modalità:
- intestazione conto: Guglielmo Cinti;
- codice IBAN: IT88W 05034 37120 000000031166;
- importo per chi pernotta: 50 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (25 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero dei pernottamenti richiesti;
- importo per chi non pernotta: 23 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (11,5 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero di pasti richiesti;
- causale: GobCon Deluxe 2019 - Prenotazione di...

Naturalmente, chi lo desidera può pagare l'intero importo con un'unico bonifico.

3 -
In seguito riceverete un'email che riporta la conferma dell'avvenuta prenotazione e l'importo del saldo da eseguirsi con le stesse modalità (sempre tramite bonifico bancario) entro il 10 gennaio 2019.

4 -
In caso di rinuncia comunicata entro il 10 gennaio gli importi versati saranno integralmente restituiti, oltre tale data si avrà diritto ad un rimborso del 50%.

Nota
L'albergo mette a disposizione gratuitamente le sale del centro congressi, ma, per chi non usufruisce del pernottamento, per ogni giorno d'iscrizione all'evento è richiesto l'acquisto di almeno un pasto.

Per qualunque dubbio potete contattarmi (anche via WhatsApp) al numero: +39 393 0090135.

Edit. By IGiullari

Grazie, avevo già letto :grin:.
La mia domanda è più che altro se anche per chi non soggiorna ci sarebbe da prenotare la presenza e il pasto (per motivi di spazio e/o organizzazione) o se si può semplicemente presentarsi e fare tutto in loco.
Offline TheCultist
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon