Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardgame

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Messaggioda Bora » 19 gen 2019, 19:35

Tutto sommato il risultato è decente, il tutto per una trentina di euro per la stampa, poi incollata su un pannello di forex

https://drive.google.com/open?id=1XQT2phm4ofMQhf8fkXYBkx9QuYaaiIfO
Offline Bora
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Bora

Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Messaggioda Eithereven » 21 gen 2019, 22:58

Ragazzi, chiudo qui, ormai è disponibile e le copie sono già arrivate. Spostiamoci in IMPRESSIONI e DUBBI. :lock:
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Precedente

Torna a Novità ludiche