Discussione Ufficiale [NO SHIP] Math Trade Italia Gobcon2019

Forum di discussione sul progetto del Math Trade che ingloba anche il vecchio "Goblin Secret Santa" realizzato da MadeR per la TdG.

Moderatori: cola, MadeR, gavhriel

Re: Discussione Ufficiale [NO SHIP] Math Trade Italia Gobcon

Messaggioda Kurta » 18 gen 2019, 14:29

traico7 ha scritto:
Kurta ha scritto:Salve da risultati MT dovrei consegnare un gioco al Goblin Cherecche ho aperto la trade su BGG e mandato il mio cellulare ma non riesco ad avere risposte (ne il suo numero di telefono) x vedersi domenica alla Con.
Qualcuno lo conosce e può avvisarlo di rispondermi su BGG prima possibile ?
Grazie

Lo conosco e lo conoscono in tantissimi.. È della Tdg di Milano recentemente trasferitosi in provincia di Modena tra l'altro..
Vai tranquillo, avrà avuto qualche problema...

ok se non lo sento lo consegno a te , tanto è una scatola piccola ;-)
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda Kurta » 20 gen 2019, 1:49

Confermo che a stasera ore 23:40 non ho avuto modo di ricevere alcuna chiamata o mail da Cherecche pertanto domani alla Gobcon consegno il gioco a Traico o a chiunque glielo possa recapitare… io la buona volontà ce l'ho messa.
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda traico7 » 20 gen 2019, 9:42

Kurta ha scritto:Confermo che a stasera ore 23:40 non ho avuto modo di ricevere alcuna chiamata o mail da Cherecche pertanto domani alla Gobcon consegno il gioco a Traico o a chiunque glielo possa recapitare… io la buona volontà ce l'ho messa.

Ieri l'ho visto.. Adesso lo sgrido io..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Precedente

Torna a Math Trade