[CONSIGLI] Vaghi ricordi di Ani-Mayhem

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[CONSIGLI] Vaghi ricordi di Ani-Mayhem

Messaggioda Prof Layton » 1 feb 2019, 14:14

Quando ero piccirillo (bambino :asd: ) giocai ad un gioco nuovo, epico, particolare, con l'aiuto dei più grandi, in un negozio dove era solito proporre le solite sfide di Yu-Gi-Oh! e MAGIC! Era una novità per me, una novità che mi è rimasta impressa per tanto tempo... Orbene, dopo tanto tempo ho trovato il gioco di cui ho ancora i ricordi...: Ani-Mayhem! Ricordo che era a tema Dragon ball...ma c'erano anche altri Personaggi di altri cartoni animati (anime giapponesi), un bel minestrone con un sistema "aperto". Ho trovato dei video, regole e altro, e mi piacerebbe mettere mano ai zoldi :rotfl: per comprarlo. Non trovo da nessuna parte questo fantastico gioco, almeno non qui in Italia.
Cerco consigli da voi utenti più esperti di me: esiste qualche gioco dalla formula simile ma che sia in commercio attualmente? Non è importante la lingua (mastico l'inglese bene bene XD).

In caso contrario...se qualcuno possiede questo gioco e vuole vendere potrebbe aver trovato un acquirente se il prezzo non è proibitivo... XD :boba:
Offline Prof Layton
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Prof Layton

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili