Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
ofx ha scritto:Adesso gli scrivo da kickstarter: vorrei una data indicativa... perchè per come la vedo riceverò il tutto a metà 2020?!?
paperoga ha scritto:ofx ha scritto:Adesso gli scrivo da kickstarter: vorrei una data indicativa... perchè per come la vedo riceverò il tutto a metà 2020?!?
facci sapere cosa rispondono
Pippolone ha scritto:scusate, forse è già stato chiesto ma mi sono perso la risposta: ma la pandora box che cos'è?
lord_fener ha scritto: Da quel che mi ricordo era un social SG esclusivo: contiene qualcosa che sarebbe stato "attivato durante una partita sotto determinate condizioni".
Non è comunque la miniatura di un alieno di Nemesis predipinta (che è in più).
Matthew80 ha scritto:Guardando il video di unboxing delle espansioni ci passano "sopra" al volo, sembra un pacchetto di carte tipo eventi extra...
Pippolone ha scritto:Matthew80 ha scritto:Guardando il video di unboxing delle espansioni ci passano "sopra" al volo, sembra un pacchetto di carte tipo eventi extra...
no, quello è il "secret envelop" sbloccato durante la campagna.
La pandora box potrebbe essere siege storm della wave 1?
In realtà pare che abbiano deciso di accorparne alcune. Ci sarà espansione Dark Ages che conterrà Underworld, Lost City, Efesto + 2 eroi e 2 mostri.lushipur ha scritto:Il retail sarà composto da millemila espansioni, piccole e grandi. Auguri XD