Warhammer 40K Conquest magazine collection

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage

Re: Warhammer 40K Conquest magazine collection

Messaggioda Fool_Jester » 12 feb 2019, 18:53

Lleyenor ha scritto:Con il materiale rateizzato, non ci giochi cmq al wargame :goccia2:

Azz... Come mai? Ma soprattutto, quindi cosa stanno vendendo? :rotfl:

cosarara ha scritto:Le rate sono 20, così come gli arrivi (mensili).
Se vuoi provare il wargame la soluzione migliore è Primo colpo (€ 32,50) oppure meglio ancora Dark imperium (€ 125,00).

Sì giusto, ma rimane cmq meglio che spendere uno stipendio in una botta sola. Immagino di dover dare un occhio ai set base che proponi. :-(
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Pubblicita`

Messaggioda vainini » 12 feb 2019, 19:37

Fool_Jester ha scritto:
Lleyenor ha scritto:Con il materiale rateizzato, non ci giochi cmq al wargame :goccia2:

Azz... Come mai? Ma soprattutto, quindi cosa stanno vendendo? :rotfl:

cosarara ha scritto:Le rate sono 20, così come gli arrivi (mensili).
Se vuoi provare il wargame la soluzione migliore è Primo colpo (€ 32,50) oppure meglio ancora Dark imperium (€ 125,00).

Sì giusto, ma rimane cmq meglio che spendere uno stipendio in una botta sola. Immagino di dover dare un occhio ai set base che proponi. :-(

Lleyenor sta dicendo che per giocarci dovrai aspettare che ti arrivi un bel po' di roba
se compri un set base puoi già giocarci

considera inoltre che spesso sul materiale della GW trovi anche sconti del 25€ rispetto al prezzo di listino

pure io ne ero tentato perchè noi non abbiamo nulla di Warhammer 40.000, ma penso che questo abbonamento non abbia alcun senso, nè dal punto di vista economico nè pratico
Offline vainini
Novizio
Novizio

Mercatino: vainini

Messaggioda faro59 » 13 feb 2019, 20:12

Ah che bello odiare la GW e fregarsene delle sue strane offerte... :asd: :asd: :asd:

Fabio Rossi

Offline faro59
Iniziato
Iniziato

Mercatino: faro59

Messaggioda MPAC71 » 14 feb 2019, 11:08

Ciao a tutti! Per quel che vale, dico la mia.
Io non odio nessuno e trovo che i prodotti GW (non tutto, naturalmente) siano spesso molto validi: ci sono dei giochi in scatola di questa grande azienda inglese che hanno fatto parte della storia nel mondo dei boardgames, aiutando anche a divulgare il concetto di hobby inteso come piacere di stare insieme.
GW ha realizzato (anche di recente) giochi per introdurre neofiti ed altri che sono pensati per accrescere la collezione di chi ha esperienza di modellismo e miniature.
Si può a lungo discutere sui limiti (e sulla speculazione) di questa filosofia aziendale: molti (anche giustamente) si sono allontanati dai prodotti GW perché coinvolti in una "spirale" consumistica che di ludico ha poco.
Se è per questo, però, penso che la filosofia commerciale che anima molte altre aziende, di questo ed altri settori, non é poi così diversa.
Venendo al dunque, al tema di questa discussione: io mi trovo assolutamente d'accordo con l'amico cosarara; non ho fatto un calcolo di quello che può costare questa bella collezione; sono convinto, anzi, che la cifra del totale non sia poi così vantaggiosa.
Tuttavia, possiedo già il materiale ed i giochi che -sostanzialmente- la collezione acquistata in toto porta a completare.
Inoltre, dipingo poco le miniature e credo che il vantaggio di poter acquistare accessori, colle e boccette dei colori un po' alla volta e per solo quello che serve, sia un modo per comprare con senso critico; ovvero, solo in base alle esigenze reali e del momento.
Ecco: queste sono le due ragioni che mi hanno portato a decidere di non seguire l'acquisto dell'opera.
Per il resto, però, credo sia giusto rispettare chi sceglie di provare ad avvicinarsi al mondo dei giochi tridimensionali sfruttando questa particolare, completa ed allettante offerta. :sisi:
Ciao,
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Veterano
Veterano

Mercatino: MPAC71

Messaggioda MPAC71 » 14 feb 2019, 11:24

cosarara ha scritto:Se vuoi provare il wargame la soluzione migliore è Primo colpo (€ 32,50) oppure meglio ancora Dark imperium (€ 125,00).

:approva:
SIC ERAT DEMONSTRANDUM
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Veterano
Veterano

Mercatino: MPAC71

Messaggioda Najve » 14 feb 2019, 20:35

‘La informiamo che la collezione in oggetto è stata temporaneamente sospesa, ma potrebbe essere oggetto di un prossimo lancio in edicola.

Ci scusiamo per l’inconveniente e nel caso riprendesse la pubblicazione sarà nostra premura avvisarla.

Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti.’

Ecco la Hachette.... quindi nessun problema più :frusta:
Immagine
Offline Najve
Veterano
Veterano

TdG Editor

Utente Bgg: Najve
Board Game Arena: Najve
Mercatino: Najve
Mage Knight Fan Io gioco col nero Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Saint Seiya fan

Messaggioda Fool_Jester » 15 feb 2019, 14:42

:clap:
Il mio portafoglio ringrazia :rotfl:
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Sportacus » 15 feb 2019, 14:57

Najve ha scritto:‘La informiamo che la collezione in oggetto è stata temporaneamente sospesa, ma potrebbe essere oggetto di un prossimo lancio in edicola.
Ci scusiamo per l’inconveniente e nel caso riprendesse la pubblicazione sarà nostra premura avvisarla.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti.’
Ecco la Hachette.... quindi nessun problema più :frusta:

A che uscita si sono fermati, alla quarta?

Ogni tanto gli editori lanciano delle edizioni di test (prima solo in edicole di alcune zone d'italia, ma a quanto pare ora anche on-line) che poi alla quarta uscita interrompono.
Negli ultimi anni ne ho beccate un paio di iniziative del genere (corso di cinese e corso di pittura)
Se il test è andato bene poi fanno dei lanci dell'opera su tutto il territorio nazionale.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Inspectres Fan

Messaggioda Zarthuzellan » 20 feb 2019, 17:20

Scusate ma a voi quindi le prime uscite sono arrivate? Perché io mi sono iscritto online a metà gennaio ma non mi è ancora nulla
Offline Zarthuzellan
Babbano
Babbano

Mercatino: Zarthuzellan

Messaggioda Fool_Jester » 20 feb 2019, 19:46

Zarthuzellan ha scritto:Scusate ma a voi quindi le prime uscite sono arrivate? Perché io mi sono iscritto online a metà gennaio ma non mi è ancora nulla

Come scritto sopra, questo era probabilmente un test.
Se c'è stata una buona risposta da parte del pubblico è possibile che l'uscita verrà rilanciata su numerose edicole in tutta Italia.
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi