Gruppi di gioco Living Card Game a Roma

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Gruppi di gioco Living Card Game a Roma

Messaggioda themanwhosoldthewhole » 20 feb 2019, 19:24

Buonasera.
Qualcuno mi sa dirmi se a Roma esistono luoghi dove periodicamente si gioca ai LCG?
Io sono un giocatore di Netrunner e del sottovalutato WH Invasion ma visto l'interesse per questo tipo di giochi potrei iniziare anche altri LCG (Trono di spade e Arkham Horror su tutti)
Offline themanwhosoldthewhole
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: themanwhosoldthewhole

Pubblicita`

Re: Gruppi di gioco Living Card Game a Roma

Messaggioda marcocipriani » 21 feb 2019, 14:51

Ciao, magari esistesse un luogo del genere a Roma!
Sono un appassionato di Arkham Horror LCG (con il mio gruppo di cultisti ci ritroviamo spesso al Pandorum ludopub) e da poco ho acquistato Android Netrunner.
Mi farebbe sicuramente piacere conoscere altre persone che condividono la mia stessa passione e/o insegnare a chi è interessato. Credo uno dei prossimi eventi organizzati dal Gruppo GdT Roma Nord potrebbe essere una buona occasione per intavolare questi due giochi.

P.S. Inoltre vorrei segnalare che, sempre riguardo ad Arkham Horror LCG, alla Civetta sul Comò hanno in programma di organizzare una serie di serate dedicate.
Offline marcocipriani
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: marcocipriani
Facebook: macipriani
Twitter: marcocipriani
Mercatino: marcocipriani

Messaggioda Drager » 21 feb 2019, 18:32

Ciao.
Per quanto riguarda Netrunner abbiamo un ex-componente del gruppo di Milano lì a Roma che è in cerca di compagnia fissa.
Il problema è che l'unico modo per mettervi in contatto è via Facebook (gruppo di Android Netrunner LCG Italia, menzionare Roma e poi da lì sarà taggato alla velocità della luce!
-------------------
Daniele
[tabletops intensifies]
"Per la glora.. e l'h-index!"
Offline Drager
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Drager85
Mercatino: Drager

Messaggioda themanwhosoldthewhole » 21 feb 2019, 21:32

marcocipriani ha scritto: Credo uno dei prossimi eventi organizzati dal Gruppo GdT Roma Nord potrebbe essere una buona occasione per intavolare questi due giochi.

Per giocare a Netrunner trovo che l'idea di incontrarsi in una prossima giornata di gioco presso la GdT Roma Nord sia molto appetibile. Inoltre lo stesso giorno, almeno per il sottoscritto, potrei essere la cavia di qualche cultista dei Grandi antichi per giocare ad Arkham Horror LCG, di cui ahimè al momento sono sprovvisto.

Drager ha scritto:Ciao.
Per quanto riguarda Netrunner abbiamo un ex-componente del gruppo di Milano lì a Roma che è in cerca di compagnia fissa.
Il problema è che l'unico modo per mettervi in contatto è via Facebook (gruppo di Android Netrunner LCG Italia, menzionare Roma e poi da lì sarà taggato alla velocità della luce!

Grazie per la dritta! Non sono iscritto a FB ma in qualche modo potrei rintracciare la persona menzionata!
Offline themanwhosoldthewhole
Babbano
Babbano

Mercatino: themanwhosoldthewhole

• Pubblicita`

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili