[KS CHIUSO] Shadows of Brimstone:VotSK+GoV

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Shadows of Brimstone:VotSK+GoV [Inizio:?/02/

Messaggioda welta » 22 feb 2019, 17:53

Beccatevi anche queste previews :clap:

Immagine

Immagine

Immagine
Offline welta
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: welta

Pubblicita`

Re: [KS FUTURO] Shadows of Brimstone:VotSK+GoV[Inizio:23/02/

Messaggioda Lagoon » 22 feb 2019, 22:21

Figata.

Le miniature di Brimstone sono perfettamente godibili, il gioco sarà anche invecchiato, ma se li porta bene grazie al fatto che il suo punto di forza non sono le meccaniche (che comunque sono snelle e permettono al gioco di scorrere bene), ma all'ambientazione, ricchezza di situazioni e di narrativa emergente, ecc ecc. In quello è il miglior DC sulla piazza a pis**a in c**o anche a Gloomhaven (che adoro, ma non per quell'aspetto, bensì per le meccaniche).
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

[KS FUTURO] Shadows of Brimstone:VotSK+GoV[Inizio:23/02/19 ]

Messaggioda VIKING » 22 feb 2019, 22:49

Io voglio un gioco con belle meccaniche e ottima ambientazione.

Da quel che leggo.....questo lo passo.
Offline VIKING
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda witchedwiz » 22 feb 2019, 22:54

Momento momento momento...
Meccaniche snelle quanto? Non c’e Solo tiro di dado è bon, c’e Un minimo di tattica e pianificazione?
Non mi aspetto un euro, ma è al livello di descent//swords &sorcery?
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda Lagoon » 22 feb 2019, 23:26

Ah, perché Descent ha tattica? :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Lagoon » 22 feb 2019, 23:27

Comunque la Croxin Beast è molto figa