Cactaceae ha scritto:Da qualche parte si riesce ad avere le immagini dei "graffi" per realizzarsi il dado personalizzato? Ho dato una occhiata veloce ma non mi pare di aver visto dadi nel PnP.
è una mia impressione o nelle carte il testo descrittivo è piccolissimo? Non so se si leggerà dopo la stampa. Certo non è utile ai fini del gioco, ma qualcuno ci ha pensato lo ha realizzato, TRADOTTO, ecc... perderlo del tutto sembra un peccato.
Per i graffi vedo cosa si può fare, più che altro per una questione di risoluzione.
Per il testo invece l'ho fatto più volte presente che in alcuni casi era molto piccolo ma anche nella versione in inglese è capitato. Hanno scelto un size di carte errato per tutto il testo che hanno voluto inserire. Farle più grosse, magari formato tarocco, sarebbe stato meglio ma io potevo solo dare suggerimenti, la scelta finale spettava a loro (era cmq impossibile variare quando mi hanno girato la traduzione da fare a fine novembre perché la produzione era già partita e non si poteva cambiare visto che layout e sfondi erano già pronti)
Quote the raven... Nevermore