LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

Il maggiore produttore di giochi da tavolo italiano mette a disposizione degli utenti della Tana dei Goblin un filo diretto.

Moderatori: DB_Cooper, Giuliana

Re: LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

Messaggioda Pegli » 8 gen 2019, 18:40

Purtroppo l'unica sezione del sito costantemente aggiornata è quella dove il gioco ha più successo, cioè quella tedesca.

Tri consiglio anche il relativo forum, dove si trovano centinaia di leggende fatte dai fan. Purtroppo è necessaria la conoscenza del tedesco o... Google Translate e tanta, tanta, TANTA buona volontà.

In Germania ha un successo straordinario, questa estate hanno esposto perfino enormi pubblicità in diverse città, con un concorso legato a chi si fotografava a fianco di esse. Esistono svariati gadget e, a breve, uscirà anche un gioco per cellulare
Offline Pegli
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Pegli

Messaggioda Andor » 9 gen 2019, 16:06

Ah, va bene :consola: :approva: . E come si chiama i sito ufficiale tedesco? :sava73:
(Oltre a Google translate utilizzerò anche vari traduttori come Reverso Context che nella traduzione utilizza un linguaggio più formalee corretto. Infatti utilizzo tutti e due per tradurre la seconda e la terza leggenda bonus del sito inglese. :asd: )
Le leggende di Andor
Immagine
Offline Andor
Babbano
Babbano

Mercatino: Andor

Messaggioda Andor » 9 gen 2019, 17:34

Trovato!
https://legenden-von-andor.de/
E volendo c'è anche il forum dove è possibile visualizzare tutte le leggende dei fan.
https://legenden-von-andor.de/forum/
Le leggende di Andor
Immagine
Offline Andor
Babbano
Babbano

Mercatino: Andor

Messaggioda DeVulgari » 20 mar 2019, 14:40

Avete mai comprato le espansioni su Egyp? E' attendibile? Io oltre amazon, non ho mai comprato giochi online.
Prossimi acquisti:
· Le Leggende di Andor: Viaggio al Nord
· Le Leggende di Andor: L'ultima speranza
· Nome in codice

Ultimi acquisti:
· Le Leggende di Andor: Lo scudo astrale
· The Mind
· Mascarade
Offline DeVulgari
Babbano
Babbano

Mercatino: DeVulgari

Messaggioda traico7 » 20 mar 2019, 15:26

DeVulgari ha scritto:Avete mai comprato le espansioni su Egyp? E' attendibile? Io oltre amazon, non ho mai comprato giochi online.

Topic e sezione sbagliata per fare questo tipo di domande..

Cmq Egyp come tutti gli altri store online di giochi da tavolo sul mercato sono professionali e affidabili.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda DeVulgari » 21 mar 2019, 13:19

traico7 ha scritto:
DeVulgari ha scritto:Avete mai comprato le espansioni su Egyp? E' attendibile? Io oltre amazon, non ho mai comprato giochi online.

Topic e sezione sbagliata per fare questo tipo di domande..

Cmq Egyp come tutti gli altri store online di giochi da tavolo sul mercato sono professionali e affidabili.

Pardon!
Sarei interessato a comprare questa espansione: https://shop.giochiuniti.it/le-leggende ... -nord.html
direttamente dal sito di GiochiUniti (non sono riuscito a registrarmi sul loro forum), e a quanto pare curiosando sul loro forum questa versione dovrebbe essere quella corretta.

Qualcuno di voi ha comprato di recente questa versione in quel sito?
Prossimi acquisti:
· Le Leggende di Andor: Viaggio al Nord
· Le Leggende di Andor: L'ultima speranza
· Nome in codice

Ultimi acquisti:
· Le Leggende di Andor: Lo scudo astrale
· The Mind
· Mascarade
Offline DeVulgari
Babbano
Babbano

Mercatino: DeVulgari

Messaggioda simon81m » 22 apr 2019, 21:51

Ciao ragazzi, io ho acquistato il gioco da tempo e ho il problema della versione fallata del regolamento e carte di viaggio al nord..potreste gentilmente dirmi come posso fare per avere il kit per sostituire il materiale errato? Vi ringrazio...
Offline simon81m
Babbano
Babbano

Mercatino: simon81m

Messaggioda morail » 20 mag 2019, 22:17

Arthans ha scritto:Finalmente sono riuscito pubblicare le foto.
Come già detto la differenza si vede già sulla carta A(vedi foto).
Anche sull'almanacco nell' errato(vedi foto) nella parte eroe nani dice:...se provate la leggenda bonus il combattimento nella caverna....
La leggenda il combattimento nella caverna non esiste, basta andare sul sito
Mentre quella corretta dice:
...la battaglia di Cavern...

Il kit comprende(vedi foto)

1) foto carte eventi(plastificato con numero sopra 114)
2) [...]

Utilissimo, grazie!

Ieri mi hanno regalato l'espansione Viaggio al Nord. Contenuto nella scatola ho trovato tutto il kit, purtroppo senza la minima spiegazione! Fortunatamente avevo già letto questo thread altrimenti sarei stato veramente in difficoltà...

Grazie alle vostre descrizioni ho identificato subito l'almanacco e le carte leggenda (nella foto a sinistra). Non riesco però a capire come distinguere le carte eventi corrette, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Immagine

- Morail -

Offline morail
Babbano
Babbano

Mercatino: morail

Precedente

Torna a Giochi Uniti