Ciao,
Durante il live di
Heavy Cardboard erano presenti in chat un rappresentante di Capstone e per i primi minuti Jeroen Doumen. Non ho seguito tutto il live (ma ci ho visto Killa_Priest, chiedete a lui! :-) ), anche perché il gioco è per minimo tre giocatori e quindi non mi interessa molto, ma ecco quello che è stato rivelato:
Niente Kickstarter (@Agzaroth: Immagino che il thread in
Crowdfunding possa essere chiuso :-) ).
Una nuova piattaforma per preordini verrà lanciata da Capstone questo giovedì e Bus ne farà parte in un paio di settimane.
Ci saranno DUE edizioni: una regolare e una per il ventennale (quest'ultima per chi sperava di risparmiare).
La scatola sarà delle dimensioni standard della Splotten e avrà i loghi sia di Capstone che di Splotter.
Costi: da stabilire. Stanno ancora pianificando componenti etc., se ne dovrebbe sapere di più in un paio di settimane. Una volta che stabiliscono i prezzi, inizieranno i preordini (sarà possibile preordinare copie multiple).
Il gioco dvrebbe essere disponibile per Essen.
I costi di spedizione saranno in linea con quelli per gli altri giochi della casa editrice (Estates e Pipeline).
Infine:
Nahvid Etedali@Clay Ross are you anticipating other Splotter titles?
Clay Ross@Nahvid Etedali Hopefully! We're focused on Bus for the time being :-)E...
Denis Wolf@Jeroen Doumen thanks for making it possible! Any chance for Greed to be back as well? ^__^
Jeroen Doumen@Denis Wolf one game at a time...Tutti i messaggi originali qui, li trovati nella chat su YouTube, non ho salvato il timestamp: