[Consigli] Android Netrunner

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[Consigli] Android Netrunner

Messaggioda Panda83 » 1 apr 2019, 10:52

Ho acquistato il set base di Android Netrunner. Ho fatto una partita e finora molto apprezzato.
Sapendo che lo giocherò (spero) più che altro in famiglia e tra amici, volevo capire se oltre al set base è consigliato acquistare altro.
Il mio negoziante ha il ciclo di Kitara in offerta (6 € a data pack). E' una buona offerta? E' utile per il gioco? Conviene prenderlo finchè ne ha?
Grazie mille per i vostri suggerimenti
Offline Panda83
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Panda83

Re: [Consigli] Android Netrunner

Messaggioda FeDeSpa » 1 apr 2019, 12:00

Panda83 ha scritto:Ho acquistato il set base di Android Netrunner. Ho fatto una partita e finora molto apprezzato.
Sapendo che lo giocherò (spero) più che altro in famiglia e tra amici, volevo capire se oltre al set base è consigliato acquistare altro.
Il mio negoziante ha il ciclo di Kitara in offerta (6 € a data pack). E' una buona offerta? E' utile per il gioco? Conviene prenderlo finchè ne ha?

Ti consiglio in primis le espansioni grandi, e forse solo quelle visto che il gioco non è più supportato...
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Panda83 » 1 apr 2019, 12:14

Grazie mille. Mi sono un po' perso tra tutte le varie edizioni. Avendo quella Asmodee non sapevo se quelle precedenti erano compatibili o meno. Volevo cercare di mantenere al massimo il bilanciamento senza fare mischioni tra varie edizioni, core set, etc...
Offline Panda83
Novizio
Novizio

Messaggioda Drager » 1 apr 2019, 13:30

Panda83 ha scritto:Ho acquistato il set base di Android Netrunner. Ho fatto una partita e finora molto apprezzato.

Consigliatissimo l'acquisto del kitara.
6 euro è un ottimo prezzo, considera a prezzo pieno erano 15!
-------------------
Daniele
[tabletops intensifies]
"Per la glora.. e l'h-index!"
Offline Drager
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Drager85
Mercatino: Drager

Messaggioda Panda83 » 1 apr 2019, 14:00

E dovendo scegliere tra i data pack di Kitara? Al momento ho preso Lungo il Nilo Bianco e L'ascesa di Kampala
Offline Panda83
Novizio
Novizio

Messaggioda Drager » 1 apr 2019, 15:19

Panda83 ha scritto:E dovendo scegliere tra i data pack di Kitara? Al momento ho preso Lungo il Nilo Bianco e L'ascesa di Kampala

ti consiglio comunque di prendere tutto il ciclo.
carte comodissime sono in Lungo il nilo bianco (Jinja city grid, SSL Endorsement, NGO Front) e The devil and the dragon (Rashida Jaheem, Bio Vault, Falsified Credentials) se ne devi scegliere 2.
-------------------
Daniele
[tabletops intensifies]
"Per la glora.. e l'h-index!"
Offline Drager
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Drager85
Mercatino: Drager

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili