[IMPRESSIONI] Harry Potter GCC

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Harry Potter GCC

Messaggioda romendil » 5 apr 2019, 10:57

Nickrama ha scritto:Salve a tutti! Mi chiamo Niccolò e da poco ho ripreso la vecchia passione per le carte di Harry Potter ed ho acquistato un po' di box di carte :grin: volevo sapere tre cose, c'è un modo per giocare on line? Dove posso scrivere per cercare qualcuno con cui scambiare le carte? Sapete dove si possono trovare i box di diagon alley e avventure ad hogwarts?
Grazie mille a chi mi risponderà e buona serata :grin: :-)

Ciao Niccolò e benvenuto. Temo di non poter essere molto di aiuto. Purtroppo HP gcc è andato fuori produzione da così tanto tempo che è difficile ora recuperare del materiale.

Un modo di giocare online non c'è che io sappia (all'epoca non si giocava online e non mi risulta che nessuno abbia implementato una versione online del gioco). Per scambiare le carte puoi usare il Mercatino della Tana oppure altri mercatini (facebook, ecc.), meglio non usare questo topic. Per quanto riguarda i box DA e AAH credo non ce ne siano più in giro; mai visti store online che li hanno, forse possono spuntare su ebay, ecc.
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Messaggioda PaoloCego » 24 apr 2019, 11:41

Rieccomi. Potesse interessare, su Amazon c'è in vendita una scatola da 36 buste della "Camera dei segreti" in italiano:
https://www.amazon.it/harry-potter-gioc ... ay&sr=8-55

Non è un prezzo stracciato, ma non mi sembra neanche proibitivo. Ne ho ordinato uno, se arriva vi faccio sapere.
Offline PaoloCego
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: PaoloCego

Messaggioda PaoloCego » 24 apr 2019, 12:05

Nickrama ha scritto:[...]C'è un modo per giocare on line?[...]

A me non sembra funzionare, ma un prode ragazzo, tale Stefano Fiumara, ne sta(va?) sviluppando una versione online con Unity. Non credo che abbia aggiornato il progetto da un po' di tempo, ma trovi tutto quello che ha fatto qui:
https://github.com/StefanoFiumara/Harry-Potter-Unity
Offline PaoloCego
Babbano
Babbano

Messaggioda lushipur » 24 apr 2019, 12:35

PaoloCego ha scritto:Rieccomi. Potesse interessare, su Amazon c'è in vendita una scatola da 36 buste della "Camera dei segreti" in italiano:
https://www.amazon.it/harry-potter-gioc ... ay&sr=8-55

Non è un prezzo stracciato, ma non mi sembra neanche proibitivo. Ne ho ordinato uno, se arriva vi faccio sapere.

Non so se ce ne sono più ma su ebay un box così l’ho pagato sui 25€
Offline lushipur
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: lushipur

Messaggioda Nickrama » 25 apr 2019, 18:29

per quanto riguarda camera dei segreti posso indicarvi il nome di un signore che li vende su facebook a 25 euro l'uno o 120 per 6 box inclusa spedizione (ha anche i mazzi introduttivi). io ho comprato i box di set base, quidditch e camera dei segreti, oltre che lo starter deck di camera dei segreti. purtroppo diagon alley e avventure ad hogwarts ancora nulla.
quello che so è che questo signore ha rilevato da un'attività fallita circa 150 box di camera dei segreti ed è grazie a lui che girano ora ed a questi prezzi, infatti spero succeda anche per diagon alley e avventure o mi toccherà prenderli dagli USA.
ho provato a contattare molti negozi in toscana nonchè grossisti e fornitori ma senza fortuna al momento :(
Offline Nickrama
Babbano
Babbano

Mercatino: Nickrama

Messaggioda Nickrama » 25 apr 2019, 18:33

per tale motivo ovviamente chiunque volesse scambiare/vendere le sue carte di diagon alley e avventure ad hogwarts (oltre che alcune holo di quidditch) mi farebbe un incredibile favore :)
Offline Nickrama
Babbano
Babbano

Mercatino: Nickrama

Messaggioda PaoloCego » 9 mag 2019, 14:44

PaoloCego ha scritto:[...]se arriva vi faccio sapere.

È arrivato :)
Offline PaoloCego
Babbano
Babbano

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili