Mik ha scritto:Si sarà incastrato in un condotto....

Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Signor_Darcy, Hadaran, UltordaFlorentia
Mik ha scritto:Si sarà incastrato in un condotto....
akirafudo ha scritto:La ragazza addetta al gioco presso cranio ha detto maggio inoltrato per retail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che il retail lo hanno messo ad un prezzo follemartinale18 ha scritto:Che differenza c'è tra Retail e Ks?
In termini sostanziali
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
A parte il prezzo diverso, se non ricordo male, l'unica esclusiva è il medico.martinale18 ha scritto:Che differenza c'è tra Retail e Ks?
In termini sostanziali
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Con AR è sempre così, gli stretch goals formano espansioni separateakirafudo ha scritto:Solo il medico?
Pensavo altre esclusive onestamente.
Che penso poi saranno vendute separatamente in retail...feralway ha scritto:Con AR è sempre così, gli stretch goals formano espansioni separateakirafudo ha scritto:Solo il medico?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ofx ha scritto:Che penso poi saranno vendute separatamente in retail...feralway ha scritto:Con AR è sempre così, gli stretch goals formano espansioni separateakirafudo ha scritto:Solo il medico?
Inviato utilizzando Tapatalk
WhiteWinston ha scritto:Che penso poi saranno vendute separatamente in retail...ofx ha scritto:Con AR è sempre così, gli stretch goals formano espansioni separateferalway ha scritto:[quote="akirafudo"]Solo il medico?
Inviato utilizzando Tapatalk
Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite