[IMPRESSIONI] Shards of Infinity

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[IMPRESSIONI] Shards of Infinity

Messaggioda verdenex » 18 apr 2019, 15:46

Qualcuno lo ha provato? Pareri?
Offline verdenex
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: verdenex

Re: [IMPRESSIONI] Shards of Infinity

Messaggioda LoSkuba » 18 apr 2019, 18:41

Hai letto la bella rece di gen0?

https://www.goblins.net/recensioni/shar ... ncatenarli

Io l'ho provato durante il play che un amico l'aveva portato. Si tratta di per sè di un rivestimento di Ascension (secondo me) ma funziona dannatamente bene.
Ammetto che ci ho fatto solo 2 partite e i deckbuilder 1v1 mi stanno stretti ora, ma girava che è una meraviglia. Ovviamente da il meglio di sè dopo almeno 5 o 6 partite quando si è studiato bene le carte e si comprende quali siano le loro sinergie migliori.
Ha meccaniche interessanti come in Ascension, dove livelli il tuo personaggio sbloccando abilità extra sulle carte che giochi. E la difesa attiva, ovvero tramite reveal per non subire danni diretti se possibile.
Sono le prime cose che mi vengono in mente.

L'ho preferito di gran lunga a Hero Realms, che mi è sembrato abbastanza scialbo e piatto (anche se è artisticamente un bel vedere).
Offline LoSkuba
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda verdenex » 19 apr 2019, 2:51

LoSkuba ha scritto:Hai letto la bella rece di gen0?

https://www.goblins.net/recensioni/shar ... ncatenarli

Io l'ho provato durante il play che un amico l'aveva portato. Si tratta di per sè di un rivestimento di Ascension (secondo me) ma funziona dannatamente bene.
Ammetto che ci ho fatto solo 2 partite e i deckbuilder 1v1 mi stanno stretti ora, ma girava che è una meraviglia. Ovviamente da il meglio di sè dopo almeno 5 o 6 partite quando si è studiato bene le carte e si comprende quali siano le loro sinergie migliori.
Ha meccaniche interessanti come in Ascension, dove livelli il tuo personaggio sbloccando abilità extra sulle carte che giochi. E la difesa attiva, ovvero tramite reveal per non subire danni diretti se possibile.
Sono le prime cose che mi vengono in mente.

L'ho preferito di gran lunga a Hero Realms, che mi è sembrato abbastanza scialbo e piatto (anche se è artisticamente un bel vedere).

Sisi avevo letto, volevo capire se le impressioni erano confermate anche da altri.
Offline verdenex
Esperto
Esperto

Mercatino: verdenex

Messaggioda romendil » 19 apr 2019, 9:12

Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi