[KS CHIUSO] On Mars

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] On Mars [18/04/2019]

Messaggioda AkioSix » 20 apr 2019, 23:32

Che campagna noiosa cmq....tutti gli stretch goal sono roba che davo per scontata avendo visto le varie grafiche prima della campagna che già mostravano i componenti upgradati.
Qualche colpo di scena spero lo tirino fuori :pippotto:
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Messaggioda lexpweller » 23 apr 2019, 11:42

Domanda... è corretto pensare che gli add-on di Giochistarter siano RETAIL edition, mentre quelli di Kickstarter siano KS edition?
Non so se sono i postumi della grigliata, ma fino a ieri mi pare che su Giochistarter tutti gli add-on avessero una piccola nota "edizione retail". Ora non la vedo più. Su Kickstarter invece è indicato chiaramente KS edition su ogni add-on.

Tipo, Vinhos in edizione KS dovrebbe contenere le espansioni Connoisseur, Experts, Island e Testing Room... al contrario della retail. Storie simili per tutti gli altri giochi in ristampa.

EDIT: Risolto, su Giochistarter hanno aggiunto tutti gli upgrade kit da acquistare separatamente.
Vendo:
Spoiler:
Rising Sun KS ed. + Daimyo Box, tutte le esp e monete 350, Vinhos 40, Tortuga 1667 25

Cerco:
Spoiler:
Concordia: Salsa, Pax Renaissance Exp, The King Is Dead, No Retreat Russian Front, The Great Zimbabwe, Ambush! Silver Star, Raid on St. Nazaire, Gunslinger, ASL Rulebook 2nd ed., Beyond Valor, C&C Napoleonics, N: The Napoleonic Wars, Ranger
Offline lexpweller
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: lexpweller
Mercatino: lexpweller

Messaggioda AkioSix » 23 apr 2019, 20:21

Ma anche le altre campagne di Lacerda erano così molle? Siamo a una cifra considerevole e di gameplay s'è visto giusto le 6 missioni extra...
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Messaggioda emaema » 23 apr 2019, 20:34

AkioSix ha scritto:Ma anche le altre campagne di Lacerda erano così molle? Siamo a una cifra considerevole e di gameplay s'è visto giusto le 6 missioni extra...
A me sinceramente se la campagna è molle non me ne frega niente...io voglio il gioco, tutto il resto è di contorno; non è un american dove ci si aspettano mille mila miniature.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda AkioSix » 23 apr 2019, 21:16

Ok...fanno una prevendita in pratica. È il primo di Lacerda che seguo e sinceramente sanno quasi di presa in giro sto SG, tanto vale non farli allora :pippotto:
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Messaggioda emaema » 23 apr 2019, 21:49

AkioSix ha scritto:Ok...fanno una prevendita in pratica. È il primo di Lacerda che seguo e sinceramente sanno quasi di presa in giro sto SG, tanto vale non farli allora :pippotto:
Il problema è che poi li paghi un po' di più e li trovi anche con difficoltà. Se non vuoi fare il KS ti consiglio di stare dietro a philibertnet.com che generalmente mette preordini per le versioni retail

Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda AkioSix » 23 apr 2019, 22:27

Ma no, son dentro con l'early bird e ci rimango. Mi aspettavo solo un po' più di brio visto che si parla di più di mezzo milione di euro e come extra concreto han tirato fuori giusto 6 missioni extra.
Materiali belli eh, ma li stiamo pagando tutti.
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Messaggioda emaema » 23 apr 2019, 22:39

Early bird?

Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Messaggioda AkioSix » 23 apr 2019, 22:47

emaema ha scritto:Early bird?

Con giochistarter, c'erano 100 early bird a pochi spiccioli in meno.
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Messaggioda emaema » 23 apr 2019, 23:01

AkioSix ha scritto:
emaema ha scritto:Early bird?

Con giochistarter, c'erano 100 early bird a pochi spiccioli in meno.
Ah ok!

Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Messaggioda DANDAT » 24 apr 2019, 16:48

AkioSix ha scritto:Ma no, son dentro con l'early bird e ci rimango. Mi aspettavo solo un po' più di brio visto che si parla di più di mezzo milione di euro e come extra concreto han tirato fuori giusto 6 missioni extra.
Materiali belli eh, ma li stiamo pagando tutti.

Condivido, già nei video e nelle immagini presentate prima del lancio ad esempio i meeple erano di legno e serigrafati, inutile che li spaccino ora per SG, sono materiali pagati e preventivati dall'inizio punto.
Ma non essendo un american va bene così, mi da solo fastidio che li facciano vedere come stretch goal sbloccati.
Avrei preferito che partissero già con quei materiali e che non aggiungessero SG chiaramente forzati
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: DANDAT

Messaggioda AkioSix » 24 apr 2019, 19:01

DANDAT ha scritto:Ma non essendo un american va bene così

Che poi è come se in un american mi facessero vedere il gioco con le minia pre campagna e alla partenza mi mettono gli standees a prezzo pieno per poi sbloccarmi i pupazzetti come SG.

Vabbè, aria fritta :asd: speriamo basta il gioco meriti
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Messaggioda DANDAT » 24 apr 2019, 22:31

AkioSix ha scritto:
DANDAT ha scritto:Ma non essendo un american va bene così

Che poi è come se in un american mi facessero vedere il gioco con le minia pre campagna e alla partenza mi mettono gli standees a prezzo pieno per poi sbloccarmi i pupazzetti come SG.

Vabbè, aria fritta :asd: speriamo basta il gioco meriti

Il gioco meriterà sicuramente...e io sto ancora aspettando qualcuno che si faccia avanti per condividere un pledge giochistarter su Milano per risparmiare qualcosa :bastona:
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: DANDAT

Messaggioda madagelo » 25 apr 2019, 10:14

Sono l'unico che ha l'impressione che il gioco non offra molta variabilità tra una partita e l'altra? Anche CO2 mi ha dato la stessa impressione giocandoci.
Offline madagelo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: madagelo

Messaggioda ofx » 25 apr 2019, 11:06

AkioSix ha scritto:Ok...fanno una prevendita in pratica. È il primo di Lacerda che seguo e sinceramente sanno quasi di presa in giro sto SG, tanto vale non farli allora :pippotto:

Nei kickstarter degli ultimi 5 anni, il gioco come dovrebbe essere viene "smontato" e diviso nei vari stretch da sbloccare.
In pratica e spesso succede, se si raccoglie una cifra poco sopra il "found", il gioco che dovrebbe essere fatto non viene fatto perchè il vero "Found" prevede magari N stretch e una cifra magari 10 volte superiore!!!
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding