Vital Lacerda 2020: Kanban e altro

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Vital Lacerda 2020: Kanban e altro

Messaggioda Lucai » 21 apr 2019, 0:52

La EGG nel rispondere a vari commenti sulla campagna KS di On Mars ha rotto gli indugi, dovuti a problemi di diritti (diciamo che sanno fare i loro interessi vedi Age of Steam) ed hanno confermato una nuova edizione di Kanban per l'anno prossimo tramite KS di seguito il post completo con un traduzione.
Se qualcuno è nella campagna sarebbe bello sapere (potrebbe chiedere), se Lacerda farà un restailing anche delle meccaniche come per Vinhos.
Io non entro in On Mars perchè il tema non mi appassiona

2020 will be an exciting and busy year for the team of Lacerda and EGG. We will start the year, in January, with a small-box addition to our EGG series designed by Vital and Julian Pambo entitled "Mercado de Lisboa". In April we will KS the On Mars expansion entitled "Surviving Mars" which we have announced as part of this campaign designed by Vital and illustrated by Ian. And in August we will KS launch the NEW, Deluxe Kanban edition with art also by Ian O'Toole and entirely consistent in size and production values with all of our prior Lacerda game series (Gallerist, Vinhos, Lisboa, Escape Plan, On Mars). We anticipate "Weather Machine" will be a 2021 release!
So we have LOTS of good stuff coming to please the ever-growing list of Lacerda/O'Toole/EGG fans!

Il 2020 sarà un anno entusiasmante e impegnativo per il team di Lacerda e EGG. Inizieremo l'anno, a gennaio, con una piccola aggiunta alla nostra serie di EGG disegnata da Vital e Julian Pambo intitolata "Mercado de Lisboa". Ad aprile presenteremo KS l'espansione On Mars intitolata "Surviving Mars" che abbiamo annunciato come parte di questa campagna ideata da Vital e illustrata da Ian. E ad agosto lanceremo tramite KS la NUOVA edizione Deluxe di Kanban con la grafica sempre di Ian O'Toole e del tutto coerente nelle dimensioni e nella qualità di produzione con tutte le precedenti serie di giochi Lacerda (Gallerist, Vinhos, Lisboa, Escape Plan, On Mars) . Anticipiamo che "Weather Machine" sarà rilasciata nel 2021!
Quindi abbiamo MOLTE buone cose che vengono a compiacere la sempre crescente lista di fan di Lacerda / O'Toole / EGG!
Ultima modifica di Lucai il 21 apr 2019, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Offline Lucai
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: Lucai

Re: VITAL LACERDA 2020: KANBAN E ALTRO

Messaggioda oracolodidelfi » 21 apr 2019, 1:37

:uhm: :sulkoff:
Offline oracolodidelfi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: oracolodidelfi

Messaggioda emaema » 21 apr 2019, 1:54

Old

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Lucai » 21 apr 2019, 11:00

emaema ha scritto:Old

Se si sapeva già che ad agosto 2020 ci sarebbe stato il Ks di Kanban Deluxe mi spiace di aver ridato una notizia vecchia.
A mia discolpa ho cercato nel forum qui e non la ho trovata e sulle pagine di Facebook di Lacerda, che seguo, lo stesso ha sempre rinviato alla campagna di On Mars per confermare i rumors, che già circolavano durante la campagna di Escape Plan, dove Lacerda aveva spiegato che a fine 2019 tornava in possesso dei diritti del gioco.
Offline Lucai
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: Lucai

Re: Vital Lacerda 2020: Kanban e altro

Messaggioda emaema » 21 apr 2019, 12:05

Lucai ha scritto:
emaema ha scritto:Old

Se si sapeva già che ad agosto 2020 ci sarebbe stato il Ks di Kanban Deluxe mi spiace di aver ridato una notizia vecchia.
A mia discolpa ho cercato nel forum qui e non la ho trovata e sulle pagine di Facebook di Lacerda, che seguo, lo stesso ha sempre rinviato alla campagna di On Mars per confermare i rumors, che già circolavano durante la campagna di Escape Plan, dove Lacerda aveva spiegato che a fine 2019 tornava in possesso dei diritti del gioco.
Ma figurati!! Hai fatto benissimo a scriverlo, probabilmente in molti non lo sanno. Sono stato un po' brusco io, forse, a scrivere old; avrei potuto scrivere che lo sapevo già . Che poi neanche io ricordo dove l'ho letto, mi pare nella campagna di EP...

Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a Novità ludiche