[IMPRESSIONI] Massive Darkness

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [IMPRESSIONI] Massive Darkness

Messaggioda Sveltolampo » 29 apr 2019, 11:04

Dr Houserules ha scritto:Sembrerebbe proprio il conversion kit che davano ai backers come addon durante la campagna di MD, ma il punto è che era chiaramente definito come una esclusiva KS quindi vederlo adesso in vendita in italiano mi fa davvero strabuzzare gli occhi....

...mi fa pure incaxxare :-G

...vabbè dai...erano 8$ :hmm:

comunque vergognoso... :sayan:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Aries6 » 29 apr 2019, 12:01

È proprio quello, io l'ho preso settimane fa :sisi:
Conversione eroi Zombicide Black Plague -> Massive Darkness e viceversa, più le carte degli zombi da usare in MD. Tutto in italiano.
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Sveltolampo » 29 apr 2019, 12:10

una mail la manderei a CMON però...a quale indirizzo?
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda LudicoPedro » 29 apr 2019, 12:14

Sveltolampo ha scritto:
Dr Houserules ha scritto:Sembrerebbe proprio il conversion kit che davano ai backers come addon durante la campagna di MD, ma il punto è che era chiaramente definito come una esclusiva KS quindi vederlo adesso in vendita in italiano mi fa davvero strabuzzare gli occhi....

...mi fa pure incaxxare :-G

...vabbè dai...erano 8$ :hmm:

comunque vergognoso... :sayan:

Sono felice se altri giocatori possono accedere a contenuti aggiuntivi al di fuori della campagna KS.
E' seccante che abbiano definito "esclusivo KS" quello che poi è stato commercializzato, oltretutto loro stessi sono stati restii a pubblicare i crossover, durante la campagna di Green Horde è stata necessaria una mezza rivoluzione per ottenerli... :-/
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 29 apr 2019, 13:05

shinjy01 ha scritto:Ma era un esclusiva ks la versione inglese, non quella in italiano!!
:snob: :snob: :snob: :snob: :snob:

Mi Quoto !!
:snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Dr Houserules » 29 apr 2019, 14:50

Io l'ho scoperto per puro caso ed anche in circostanze imbarazzanti visto che me l'ha comunicato l'acquirente a cui avevo appena venduto il mio crossover kit in inglese preso durante la campagna KS. Gli avevo fatto il prezzo più basso che avevo trovato online, cioè 25€ consegnato a mano. Mi era sembrato un ottimo affare sia per lui che per me, finché non ho visto il link dello stesso prodotto in italiano. Non volevo crederci, mi pareva quasi un fake, un errore commesso in buona fede o un ridicolo scherzo e invece... adesso per la sporca politica di Cmon che non mantiene la parola data mi ritrovo a fare una pessima figura con l'acquirente al quale non posso dire altro che "mi dispiace per l'accaduto" e "non potevo proprio immaginare una cosa del genere".
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda ofx » 29 apr 2019, 14:53

Dr Houserules ha scritto:Io l'ho scoperto per puro caso ed anche in circostanze imbarazzanti visto che me l'ha comunicato l'acquirente a cui avevo appena venduto il mio crossover kit in inglese preso durante la campagna KS. Gli avevo fatto il prezzo più basso che avevo trovato online, cioè 25€ consegnato a mano. Mi era sembrato un ottimo affare sia per lui che per me, finché non ho visto il link dello stesso prodotto in italiano. Non volevo crederci, mi pareva quasi un fake, un errore commesso in buona fede o un ridicolo scherzo e invece... adesso per la sporca politica di Cmon che non mantiene la parola data mi ritrovo a fare una pessima figura con l'acquirente al quale non posso dire altro che "mi dispiace per l'accaduto" e "non potevo proprio immaginare una cosa del genere".

Un kickstarter Exclusive è la prima volta che viene tradotto a mia memoria...
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda FantasticDragon » 29 apr 2019, 15:47

L'ho preso anche io, confermo essere lui.
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi