Consiglio Keyflower

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Consiglio Keyflower

Messaggioda Gaetano72 » 29 apr 2019, 23:03

Ciao a tutti,
ho provato a casa di un amico il gioco Keyflower e vorrei acquistarlo, nello specifico apprezzo soprattutto l'interazione diretta e il meccanismo di aste.
Mi piacerebbe acquistare questo gioco, quindi visitando alcuni siti ho visto che il gioco è disponibile , ma in vendita ad un prezzo più alto, dai 50 ai 60 euro, forse perché è in esaurimento.
Il gioco è ottimo, o almeno a me piace molto, ma le cifre richieste mi paiono un po' eccessive.
Ho trovato il gioco, nuovo, ma senza cellophane, a 40 euro, ancora da sfusellare: è un prezzo onesto secondo voi?
E' l'edizione del glove con manuale in italiano e nomi sulle tessere in inglese, l'ho sempre visto così keyflower.
Attendo con fiducia i vostri pareri...spero numerosi prima che io schiocchi le dita ...(pregasi di leggere il mio n.name :D )
Scherzi a parte grazie in anticipo per l'aiuto.

Gaethanos
Offline Gaetano72
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Gaetano72

Consiglio Keyflower

Messaggioda titillo80 » 30 apr 2019, 0:43

Su Amazon la versione italiana costa 46 € (spedizione inclusa). La versione internazionale costa 40 €. Il gioco non è dipendente dal linguaggio, a parte il regolamento che comunque si trova tradotto online.

Sui mercatini, personalmente, l'ho visto in vendita usato a un prezzo decisamente più basso di quello che dici.

Quanto alla bontà del titolo, se ti piace il genere, merita senza dubbio una chance di entrare nella tua ludoteca.

Buon gioco!
Offline titillo80
Maestro
Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Re: Consiglio Keyflower

Messaggioda Zenigata82 » 30 apr 2019, 12:12

Ciao, ho giocato diverse volte a Keyflower. Personalmte te lo consiglio, ha molta interazione e l'asta è molto divertente.
Per il prezzo i 46 Euro di amazon sono giusti. Difficile trovarlo a meno e diddicile trovarlo usato.
Saluti
Zenigata
Offline Zenigata82
Babbano
Babbano

Mercatino: Zenigata82

Messaggioda Zenigata82 » 30 apr 2019, 12:15

Aggiornamento: sul sito Uplay.it ho visto che ne vendono una copia a 35,00 € usata (ma praticamente perfetta) comprese spese spedizione.
Questa è una "soffiata" di Zenigata.

Ciaooo
Offline Zenigata82
Babbano
Babbano

Mercatino: Zenigata82

Messaggioda Gaetano72 » 30 apr 2019, 23:10

Usato a meno di 35 forse si trova, ma non credo facilmente, quello che dovrei comprare è ancora fustellato, infatti credo che l'acquisterò, poi vedo se riesco a farmelo scontare. Su Amazon ho avuto cattive esperienze con pacchi rovinati e preferisco lasciarlo perdere come store per i giochi.
Grazie a tutti per le dritte :approva:
Offline Gaetano72
Babbano
Babbano

Mercatino: Gaetano72

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi