[KS in corso] Valley of the Kings: Premium Edition

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso] Valley of the Kings: Premium Edition

Messaggioda Ren » 15 mag 2019, 11:09

Hai ragione... :pippotto: però mi sembrava che l'autore avesse detto che non ci saranno più espansioni. Spazio vuoto a caso per occupare posto sugli scaffali?
Offline Ren
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda LoSkuba » 28 ago 2019, 0:27

Arrivato oggi, imbustato tutto... mado...

Carte veramente sottili.. si piegano soffiando. Di contro le bustine incluse sono davvero di buona qualità, premium. Spesso il giusto per compensare la sottigliezza delle carte.

Si confermo che tutto sta in un solo lato della scatola, sbilanciandola non poco.
Ho pensato pure io che è spazio per le future espansioni. Sarebbe davvero sprecato e senza senso altrimenti....
Offline LoSkuba
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Fool_Jester » 29 ago 2019, 11:20

Ho sentito altri lamentarsi dello spessore della carte ma la AEG sostiene di aver usato la carta della migliore qualità disponibile e che lo spessore non è l'unico metro di giudizio.

"Luckily, we print on the highest quality cardstock. Remember that the perceived "thinness" of cardstock doesn't mean much about it's quality. Cardstock quality is a function of snap and durability, not weight!"

Sa un po' di paraculata ma concediamogli il beneficio del dubbio.
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda LoSkuba » 29 ago 2019, 12:39

La stampa è ottima. Il materiale si sente che è di buona qualità. Forse a causa del formato Tarot tendono ad essere meno "bilanciate" rispetto a quelle normale risultando più facilmente pieghevoli.
Ma ribadisco che una volta imbustate sono una bellezza di solidità. Rimane la perplessità sulla scelta del formato, che causa un utilizzo di spazio maggiore rispetto alla precedente edizione.
Offline LoSkuba
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Fool_Jester » 3 set 2019, 19:42

Ecco a cosa serve lo spazio vuoto nella scatola. Immagine

Comunque è la mia copia difettosa o il segnalino del primo giocatore fa, senza usare mezzi termini, letteralmente schifo?
Sembra una gomma per cancellare appiccicosa e con il colore mezzo consumato... :(
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Messaggioda Ren » 3 set 2019, 22:36

Fool_Jester ha scritto:Comunque è la mia copia difettosa o il segnalino del primo giocatore fa, senza usare mezzi termini, letteralmente schifo?
Sembra una gomma per cancellare appiccicosa e con il colore mezzo consumato... :(

Attento che se dici così arriva AEG a dirti che hanno usato la gomma da cancellare di qualità migliore disponibile :snob:
Offline Ren
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Fool_Jester » 4 set 2019, 20:29

Domanda veloce.
Partendo dal presupposto che le carte dei set contano solo se sono in copia unica, cosa succede se nella tomba ho 2 coppie di carte, tutte e 4 dello stesso set?
Contano solo le prime 2?

Es: Ho 4 statue, due statue di Anubis e due statue di Horus (set statue). Anubis più Horus fanno 2 carte diverse dello stesso set e valgono 4 punti. Le altre due copie di Horus e Anubis si possono mettere insieme per fare altri 4 punti o essendo comunque copie delle precedenti non valgono più niente?

Ren ha scritto:Attento che se dici così arriva AEG a dirti che hanno usato la gomma da cancellare di qualità migliore disponibile :snob:

E' possibile! :rotfl:
Ma anche la tua è così? :-/
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Messaggioda Ren » 4 set 2019, 20:38

Conta solo la prima copia di ciascuna statua, i doppioni valgono 0 punti.

Sì anche il mio segnalino primo giocatore fa abbastanza schifo, è appiccicoso e non capisco bene di che materiale è fatto, non sembra plastica dura ma più appunto una gomma. Boh?
Offline Ren
Gran Maestro
Gran Maestro

Precedente

Torna a Crowdfunding