La calata degli Unni 2019!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

La calata degli Unni 2019!

Messaggioda Fata_Smemorina » 15 mag 2019, 20:50

Ps. Il titolo corretto è
LA CALATA DEGLI UNNI, non degli inni. (Piccola svista, scusatemi! Non è un evento religioso ma ludico)

Anche quest'anno non poteva mancare il nostro weekend ludico presso l'hotel Bonardi a Collio, Maniva, (Bs) !!
Non perdetevi l'occasione di trascorrere 3 giorni, quasi non stop, all'insegna dei giochi da tavolo!!
Non solo gioco però, anche relax, buon cibo, amici, passeggiate e tantissimo divertimento!!!

Le iscrizioni sono aperte, avete tempo fino al 10 giugno per iscrivervi tramite mail a TDG.LODI@GOBLINS.NET indicando nome, cognome, Nick sul sito http://www.goblins.net , eventuali intolleranze alimentari e la formula scelta tra le 3 sottostanti!

Per qualsiasi informazione fate riferimento alla mail sopra!

Più siamo, meglio è.... Spargete la notizia!!

Buon gioco a tutti Immagine

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
La tana dei Goblin Lodi
Giuro che le regole a casa le sapevo!!
Offline Fata_Smemorina
Babbano
Babbano

TdG Top Supporter

Goblons: 0.00
Facebook: Jessica Quartani
Mercatino: Fata_Smemorina
Io gioco col blu

Re: La calata degli inni 2019!

Messaggioda Lorenzo7 » 13 giu 2019, 16:47

Ciao! è prevista la presenza di un "mercatino"? anche in via ufficiosa, intendo. un tavolo o due dove mettere i propri usati per sperare di venderli o scambiarli? e se sì, ci sarà una persona addetta a sorvegliarli?
Offline Lorenzo7
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lorenzo7

Re: La calata degli inni 2019!

Messaggioda yoghi_e_bubu » 13 giu 2019, 18:45

Lorenzo7 ha scritto:Ciao! è prevista la presenza di un "mercatino"? anche in via ufficiosa, intendo. un tavolo o due dove mettere i propri usati per sperare di venderli o scambiarli? e se sì, ci sarà una persona addetta a sorvegliarli?

No, non è previsto un mercatino.
Se vuoi elencare in questo tread i giochi che saresti interessato a vendere/scambiare fallo pure, se qualcuno ti risponde puoi accordarti direttamente con l'interessato ;)
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Re: La calata degli Unni 2019!

Messaggioda cola » 13 giu 2019, 22:56

Mi sono permesso di correggere :snob:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Torna a TdG Lodi: eventi e attività