Middara day 2.0

Altre convention, manifestazioni ed eventi sui giochi. Cercate di indicare chiaramente a che evento vi riferite nel titolo dei vostri post quando iniziate un nuovo argomento!

Moderatore: sava73

Middara day 2.0

Messaggioda Lilith » 19 mag 2019, 21:15

Ciao ragazzi vista l iniziativa del mese scorso mi piacerebbe organizzare a Viareggio (lu) un altro evento del genere . Abbiamo l albergo e i ristoranti convenzionati e per l eventuale famiglia al seguito spiaggia convenzionata , spa accanto all albergo e pineta con giostre per bambini tutto nel raggio di 100 - 200 mt. Vorrei capire chi ci potrebbe essere e sopratutto chi ha la copia da portare per far giocare gli altri. Se mi date 2 feedback magari incominciamo a fissare una data.
Date papabili 21 o 22 Settembre datemi 2 feedback su chi ci potrebbe essere

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lilith il 29 mag 2019, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Offline Lilith
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lilith

Re: Middara day 2.0

Messaggioda viofla77 » 20 mag 2019, 0:29

Lilith ha scritto:Ciao ragazzi vista l iniziativa del mese scorso mi piacerebbe organizzare a Viareggio (lu) un altro evento del genere . Abbiamo l albergo e i ristoranti convenzionati e per l eventuale famiglia al seguito spiaggia convenzionata , spa accanto all albergo e pineta con giostre per bambini tutto nel raggio di 100 - 200 mt. Pensavo cone date o metà Giugno un sabato o domenica oppure metà Settembre . Vorrei capire chi ci potrebbe essere e sopratutto chi ha la copia da portare per far giocare gli altri. Se mi date 2 feedback magari incominciamo a fissare una data.

Se tieni conto del kickstarter in arrivo, sarebbe meglio metà Giugno, se vuoi avere più tempo per organizzarla al meglio, sarebbe preferibile Settembre.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Lilith » 20 mag 2019, 0:30

Infatti il dubbio ė quello

Offline Lilith
Novizio
Novizio

Messaggioda shinjy01 » 23 mag 2019, 18:26

e se puoi, metti anche qualche dato finanziario per passare li il week , così uno può anche regolarsi se riesce o non riesce ( ovviamente parlo per chi viene da un po più lontano e vuole soggiornare li ) :approva: :approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Lilith » 23 mag 2019, 19:01

shinjy01 ha scritto:e se puoi, metti anche qualche dato finanziario per passare li il week , così uno può anche regolarsi se riesce o non riesce ( ovviamente parlo per chi viene da un po più lontano e vuole soggiornare li ) :approva: :approva: :approva:
Diciamo che ci sono stanze doppie molto economiche intorno ai 50 € e stanze standard sui 60/65 € per mangiare ci sono bar ristoranti fast food insomma per tutte le tasche. Ma avrei bisogno di sapere se preferite il Giugno o il Settimbre come periodo

Offline Lilith
Novizio
Novizio

Messaggioda Lilith » 29 mag 2019, 1:48

Come data o sabato 21 Settembre o Domenica 22 ,che ne dite ? A chi interessa?

Offline Lilith
Novizio
Novizio

Messaggioda shinjy01 » 29 mag 2019, 11:22

potrebbe , ma io riesco ad avere la certezza solo massimo una settimana prima da qualsiasi cosa voglia fare :muro: :muro:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a Varie: altre convention, fiere e manifestazioni ludiche