[DUBBI] Blood Rage

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Signor_Darcy

Re: [DUBBI] Blood Rage

Messaggioda Simo4399 » 7 ago 2019, 15:46

gio18974 ha scritto:Ciao a tutti. Volevo domandare se sono io a interpretare male gioco e o regole. Quando si gioca su yggradsil e un avversario chiama il saccheggio, io tendo a lasciar fare e non partecipare.Il fatto che su yggradsil in definitiva si possano ammucchiare miniature in numero indefinito mi da l'impressione di non poter prevedere con quanti avversari dovrò combattere ed in definitiva che non valga il rischio. Solo che questo meccanismo del gioco mi infastidisce...
Grazie per commenti
Imho yggradsil va bene così: la ricompensa è tripla.
Puoi farti un'idea di massima di con quanta roba gli avversari parteciperanno guardando cosa hanno nei territori adiacenti
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda gio18974 » 8 ago 2019, 14:02

si appunto! mi faccio l'idea e di solito vedo che il rischio e' di perdere tutte le miniature. Come recita il regolamento si possono portare su Yggradsil numero illimitato di miniature. Chi gioca con me di solito ragiona uguale a me per cui Yggradsil alla fine di solito si conclude con saccheggio ma nessuno partecipa alla chiamata alle armi. Ed è una tristezza. So bene che si possono guadagnare punti facendosi massacrare ma ...Yggradsil mi lascia sempre perplesso.
Offline gio18974
Babbano
Babbano

Mercatino: gio18974

Messaggioda Gotcha » 8 ago 2019, 14:26

il bello di Yggradsil è proprio quello, vuoi mettere uno scontro con un monte di miniature e nel mezzo la valchiria e magari hai anche qualche miglioria clan di loki? Sòppunti!
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,360.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha
HeroQuest Fan Scythe Fan

Messaggioda Simo4399 » 8 ago 2019, 20:15

gio18974 ha scritto:si appunto! mi faccio l'idea e di solito vedo che il rischio e' di perdere tutte le miniature. Come recita il regolamento si possono portare su Yggradsil numero illimitato di miniature. Chi gioca con me di solito ragiona uguale a me per cui Yggradsil alla fine di solito si conclude con saccheggio ma nessuno partecipa alla chiamata alle armi. Ed è una tristezza. So bene che si possono guadagnare punti facendosi massacrare ma ...Yggradsil mi lascia sempre perplesso.
Il saccheggio in yggradsil non lo decidi lì per lì.
Lo pianifichi ....e poi te la rischi anche un po' ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi