[My Glitter Life] Brikks Videotutorial

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Agzaroth, groblnjar

[My Glitter Life] Brikks Videotutorial

Messaggioda pete100 » 30 lug 2019, 1:30

Mia figlia si è voluta cimentare nel tutorial di un gioco che le è piaciuto moltissimo, quindi ve lo propongo.
Si tratta di un primo esperimento, purtroppo video e audio non sono il massimo, ma visto che il gioco è poco conosciuto magari può incuriosire qualcuno.

Team Play Videotutorial:

https://www.youtube.com/watch?v=DFfLTQjq9y8

EDIT:

Allora, abbiamo deciso di fare ogni tanto qualche video dedicato ai tutorial di giochi per famiglie e/o per bambini.
Non aspettatevi qualcosa di professionale con chissà che editing video, ma sarà tutto molto amatoriale.
Vi presenteremo quindi i giochi che più ci sono piaciuti in famiglia, sperando qualche volta di suscitare la curiosità verso qualche titolo magari meno conosciuto.
Ogni suggerimento sarà ben accetto :approva:
Ultima modifica di pete100 il 27 ago 2019, 16:20, modificato 7 volte in totale.
VENDO Dragonsgate College da defustellare 20€, Moorea 8€, Sherlock MS Edizioni 5 euro a caso, Belfort eng 45€, Fugitive ita 15€, A Study in Emerald prima edizione 100€, Escape Room il gioco 25€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Re: Team Play Videotutorial

Messaggioda Aluccio » 19 ago 2019, 15:08

Oh l'ho preso gratis facendo un ordine da Egyp. Per me piccolo capolavoro!!! :asd:

Grande la figliola, sembra portatissima :clap:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Re: Team Play Videotutorial

Messaggioda cola » 19 ago 2019, 23:30

Ma è bravissima!
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

[My Glitter Life] One Key Videotutorial

Messaggioda pete100 » 21 ago 2019, 23:06

One Key Videotutorial

Come secondo video, un family cooperativo con un leader che deve dare indizi alla squadra per trovare l'immagine chiave e non eliminarla dal gioco, pena la sconfitta.

https://www.youtube.com/watch?v=KZm_CEvcV4Y
VENDO Dragonsgate College da defustellare 20€, Moorea 8€, Sherlock MS Edizioni 5 euro a caso, Belfort eng 45€, Fugitive ita 15€, A Study in Emerald prima edizione 100€, Escape Room il gioco 25€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Re: [My Glitter Life] Brikks Videotutorial

Messaggioda pete100 » 27 ago 2019, 16:17

Brikks Videotutorial

Un ottimo Roll&Write, una partita tira l'altra

https://www.youtube.com/watch?v=70m3wTc1fG0
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda cola » 1 set 2019, 11:47

Tua figlia è sempre brava!
Cercherei di stabilizzare meglio le riprese :snob:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda pete100 » 1 set 2019, 16:04

cola ha scritto:Cercherei di stabilizzare meglio le riprese :snob:

Ok, grazie del consiglio, cercherò di migliorare, anche se forse sono già al mio meglio :oops:
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi