[KS CHIUSO] Barrage

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Barrage

Messaggioda Hogweed » 23 ago 2019, 23:05

Ho fatto anche io l'unboxing della mia versione deluxe... A parte due rotelle imbarcate, ma era ababastanza scontato, tutto il resto perfetto...

Piacevolmente sorpreso dalla quantità di fustelle presenti e dalla grafica...
Non ho capito bene perché hanno optato per due spessori differenti.. Se non per un discorso di risparmio.

Gocce inguardabili e che praticamente non si riescono a prendere in mano...

Nel complesso per 100€ in 3 scatole c'è una marea di roba e ci possono anche stare, a parte le cadute di stile note.

Mi ritengo fortuna.. Copia senza danni ne mancanze apparenti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

Messaggioda Gil » 23 ago 2019, 23:41

Sarà, ma a me il fatto che le gocce siano traslucide piace.
Si abbina bene anche con gli spot uv della mappa e poi scorrono bene.

L'unico problema può essere quello di raccoglierle ma nulla di che alla fine...basta pigiarci sopra con l'indice e restano attaccate al polpastrello per un paio di secondi, poi le blocchi col pollice.

Tralasciando le ruote, che sono davvero troppo sottili e si piegano facilmente (comprese le braccia della stella)...a me dispiace per gli ingegneri :consola: me li aspettavo, come da campagna KS, tutti diversi per ogni fazione.

MA DIVERSI PER DAVVERO...non per il cappelletto che hanno in testa (che poi manco si nota)!
Offline Gil
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Gil

Messaggioda Delia » 24 ago 2019, 0:57

Chi lo ha giocato ci faccia sapere!!
Sono contenta stia arrivando a tutti.
Fateci sapere anche com'e' la mappa 3D, se fatta bene, i tre livelli sono piu' realistici della nostra mappa piatta di sicuro.Io non l'ho presa perche' in genere evito le cosmetiche o le miniature (poi si fanno eccezioni...).
Io ho deciso di aspettare a giocarlo, dovendo spedirlo meglio spedirlo ancora nelle fustelle..le ruote me le porto dietro nel bagaglio a mano mi sa..per evitare ulteriori danni gia' sono strastorte cosi'.
Offline Delia
Maestro
Maestro

Mercatino: Delia

Messaggioda Prog » 24 ago 2019, 1:33

Ti faró sapere della plancia 3d ma ti posso dire che il gioco è veramente bello. Avevo fatto 3/4 partite su tabletopia prima di prenderlo ed è un german di quelli da farti fumare la testa come piace a me. Non avevo provato l’espansione quindi con quella dovresti avere anche più riba da fare. Sto incrociando anche le dita dei piedi per la mia copia :)
Offline Prog
Novizio
Novizio

Mercatino: Prog

Messaggioda granpha » 24 ago 2019, 9:01

Delia ha scritto:Chi lo ha giocato ci faccia sapere!!
Fateci sapere anche com'e' la mappa 3D, se fatta bene, i tre livelli sono piu' realistici della nostra mappa piatta di sicuro.Io non l'ho presa perche' in genere evito le cosmetiche o le miniature (poi si fanno eccezioni...).
Io ho deciso di aspettare a giocarlo, dovendo spedirlo meglio spedirlo ancora nelle fustelle..le ruote me le porto dietro nel bagaglio a mano mi sa..per evitare ulteriori danni gia' sono strastorte cosi'.
Io della mappa 3D sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Offline granpha
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00
Mercatino: granpha

Messaggioda Mauro12345 » 24 ago 2019, 10:31

Ricevuta anch'io mail di tracking per la deluxe
Offline Mauro12345
Iniziato
Iniziato

Goblons: 150.00
Utente Bgg: maurogibertoni
Mercatino: Mauro12345

Messaggioda Gil » 24 ago 2019, 16:16

ma l'Olanda e gli Ufficiali Esecutivi di Tommaso e Luciano,possono essere utilizzati anche nel gioco base, senza espansione...giusto?
Offline Gil
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Delia » 24 ago 2019, 16:27

Gil ha scritto:ma l'Olanda e gli Ufficiali Esecutivi di Tommaso e Luciano,possono essere utilizzati anche nel gioco base, senza espansione...giusto?

Io ho capito di si. Specialmente la fazione Olanda mi sembra interscambiabile con le altre, nel senso che la puoi usare invece di una della base per avere piu' varieta'.
Offline Delia
Maestro
Maestro

Messaggioda Gil » 24 ago 2019, 18:59

...volevo dire comunque che ho fatto entrare tutto il materiale dell'espansione nella scatola base e ci sta tutto benissimo!

Le ruote sono l'ultima cosa che ho inserito, alternate (due front / due retro) a coprire tutta la superficie, sotto soltanto ai due regolamenti in italiano.

Pesa davvero un botto la scatola :asd: ma almeno sta tutto insieme! Ho sfruttato anche gli spazi laterali dell'inserto interno, inserendo da una parte le Tessere Automa, dall'altra le Tessere dei Lavori Esterni e quelle degli Edifici Privati.
Offline Gil
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Delia » 24 ago 2019, 20:23

La prima cosa che faccio appena arrivata in Belgio e' buttare via l'orribile inserto bianco e defustellare tutto. Di sicuro c'e' un mare di spazio solo nella scatola base per metterci tutto il contenuto concordo....chissa' quanto mi costa spedirlo in Belgio!!!!! pesa come un macigno...ma se arrivava in Belgio direttamente era gia' tornato al mittente con me in delirio alla ricerca di una soluzione con la Cranio.
Oggi ho comprato una busta spessa speciale per trasportare Barrage dallo spedizioniere e per proteggerlo da eventuali urti. Poi metterò' qualcosa di morbido dentro la scatola per proteggerei componenti, mi sembra di dover spedire una statua in vetro di Murano.
Offline Delia
Maestro
Maestro

Messaggioda Zadrow » 26 ago 2019, 10:37

Delia ha scritto:Chi lo ha giocato ci faccia sapere!!

Sabato fatto la prima partita in 2 e sensazioni estremamente positive. Molto bello.
Stasera partita in 4 e penso sia molto più difficile in 4, perchè la mappa è la stessa, quindi ci sarà molta più competizione per le posizioni sulla mappa.
Immagine
Offline Zadrow
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Zadrow

Messaggioda cola » 26 ago 2019, 11:17

Cortesemente le impressioni qui
barrage-t103889.html
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Prog » 26 ago 2019, 12:44

Chi si ricorda il numero delle monete in metallo che dovrebbero esserci nella scatola “esclusiva”?
Offline Prog
Novizio
Novizio

Mercatino: Prog

Messaggioda paperoga » 26 ago 2019, 14:11

Delia ha scritto:La prima cosa che faccio appena arrivata in Belgio e' buttare via l'orribile inserto bianco e defustellare tutto. Di sicuro c'e' un mare di spazio solo nella scatola base per metterci tutto il contenuto concordo....chissa' quanto mi costa spedirlo in Belgio!!!!! pesa come un macigno...ma se arrivava in Belgio direttamente era gia' tornato al mittente con me in delirio alla ricerca di una soluzione con la Cranio.
Oggi ho comprato una busta spessa speciale per trasportare Barrage dallo spedizioniere e per proteggerlo da eventuali urti. Poi metterò' qualcosa di morbido dentro la scatola per proteggerei componenti, mi sembra di dover spedire una statua in vetro di Murano.

lascia perdere la busta, prendi una scatola di cartone ed adattala lasciando spazio per il pluriball o le patatine di polistirolo o al limite tanta tanta carta
Offline paperoga
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda WhiteWinston » 26 ago 2019, 15:55

(scusate ho sbagliato thread)
Offline WhiteWinston
Veterano
Veterano