Dice Throne Adventures & Season 1 Rerolled

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Dice Throne Adventures & Season 1 Rerolled

Messaggioda ruttolomeo » 7 ago 2019, 15:59

michez ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Ma Adventures è stand alone o necessita della season 1/2 Per essere giocato?

Inoltre non ho ben capito se nei prezzi di partenza siano incluse o meno le miniature (che non mi interessano particolarmente).
necessita...
e no, non sono incluse

però hanno aggiunto, finalmente, un pledge con i tre giochi dentro e un buono sconto

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk

Se intendi il bundle da 200 dollari per me rimane assolutamente troppo costoso per un solo gioco. Sarei interessato al gioco base se ci fosse anche cooperativo. Già season 1+Adventures costa troppo a mio avviso.

Peccato perchè l'artwork mi piace moltissimo, il gioco sembra carino e delle minia non si sente minimente la mancanza. :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Baraldi82 » 8 ago 2019, 13:33

Qualcuno sa se la season 1 verrà distribuita in italiano da qualche publisher nostrano?
Offline Baraldi82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Baraldi82

Messaggioda Delia » 25 ago 2019, 1:49

Ma perche' mi ricorda The city of kings con i dadi???
Comunque sembra un bel gioco, ma per prendere ogni cosa costa davvero troppo. Passo.
Online Delia
Veterano
Veterano

Mercatino: Delia

Messaggioda michez » 25 ago 2019, 10:15

Baraldi82 ha scritto:Qualcuno sa se la season 1 verrà distribuita in italiano da qualche publisher nostrano?
mah... durante il kickstarter hanno detto di non avere accordi per la localizzazione

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
Online michez
Veterano
Veterano

Mercatino: michez

Precedente

Torna a Crowdfunding