Oggi ho comprato...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo

Re: Oggi ho comprato...

Messaggioda MMGrizzly » 18 ott 2019, 18:29

Fedellow ha scritto:Un po' per tutti i gusti!

Immagine

What is that Inuit ... ha bellissime immagini e sembra un gioco di carte carino
Offline MMGrizzly
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: MMGrizzly

Messaggioda pennuto77 » 18 ott 2019, 18:33

MMGrizzly ha scritto:

Immagine

What is that Inuit ... ha bellissime immagini e sembra un gioco di carte carino

Inuit è la nuova versione migliorata di un gioco dell'anno scorso Natives. Un gioco di carte di circa 30 minuti molto carino, lo consiglio vivamente
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Fedellow » 18 ott 2019, 18:41

pennuto77 ha scritto:Inuit è la nuova versione migliorata di un gioco dell'anno scorso Natives. Un gioco di carte di circa 30 minuti molto carino, lo consiglio vivamente

Tutta colpa tua e della lettura in anteprima del listone, grrrr
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda MMGrizzly » 18 ott 2019, 19:11

pennuto77 ha scritto:Inuit è la nuova versione migliorata di un gioco dell'anno scorso Natives. Un gioco di carte di circa 30 minuti molto carino, lo consiglio vivamente

Ci sono le impressioni da qualche parte? Di qualcuno di voi che l'ha provato?
Offline MMGrizzly
Veterano
Veterano

Messaggioda pennuto77 » 18 ott 2019, 19:36

MMGrizzly ha scritto:

Ci sono le impressioni da qualche parte? Di qualcuno di voi che l'ha provato?

Ci sono le mie impressioni sul report che ho scritto per Essen 2018, il gioco è Natives
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Delia » 18 ott 2019, 19:52

Immagine

Noooo finalmente qualcuno che ha preso Inuit come me...credevo di essere l'unica...io l'ho trovato carino con un twist originale (ma magari e' presente in altri giochi che non conosco). Fammi sapere se ti piace. E' un gioco leggero, ma puo' essere molto cattivo e la grafica e' molto bella per me.

Ho Reef: molto buono come gioco con i bambini e famiglia. Personalmente preferisco Azul a occhi chiusi, pero' qui ha riscosso successo.
Offline Delia
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Delia

Messaggioda Fedellow » 18 ott 2019, 20:31

Appena avrò modo di giocare Inuit scriverò qualche riga, di certo. Reef lo avevo giocato e mi era garbato (Azul mi è andato a noia), ma a prezzo pieno non lo avrei mai preso. L'offerta micidiale di questi giorni mi ha fatto capitolare.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Delia » 18 ott 2019, 21:12

Aspetto con piacere i tuo commento su Inuit. Povero Azul...ultimamente leggo solo commenti negativi o vedo video in cui i recensori gli preferiscono Sintra...forse sto personalizzando troppo.. :grin:

Ma dove le trovate queste offertone?
Offline Delia
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Delia

Messaggioda Fedellow » 18 ott 2019, 23:24

L'offertona attuale era su DungeonDice (stava a 15€). Se hai modo, segui il gruppo Boardgames Offerte su Telegram, è comodissimo.

Azul mi ha stufato dopo troppe partite fatte, ora ne tollero una ogni tot. Sintra mi è parso forse troppo complicato per quel che è, alla fine, e gli preferisco comunque Azul.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda MMGrizzly » 19 ott 2019, 0:48

Fedellow ha scritto:L'offertona attuale era su DungeonDice (stava a 15€). Se hai modo, segui il gruppo Boardgames Offerte su Telegram, è comodissimo.

Azul mi ha stufato dopo troppe partite fatte, ora ne tollero una ogni tot. Sintra mi è parso forse troppo complicato per quel che è, alla fine, e gli preferisco comunque Azul.

Idem... e anche io ho preso reef
Offline MMGrizzly
Veterano
Veterano

Messaggioda Aluccio » 19 ott 2019, 4:44

@Fedellow Inuit mi arrapava fortissimo!
Sono un po' invidioso!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fedellow » 19 ott 2019, 8:47

Aluccio ha scritto:@Fedellow Inuit mi arrapava fortissimo!
Sono un po' invidioso!
Lo porto alla GobCon, allora!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda akirafudo » 19 ott 2019, 11:17

La smettete di postare foto di acquisti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- War Chest
- Battle for Rokugan
Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda matking » 19 ott 2019, 11:40

Ho comprato:
- near and far con espansione
- nemesis (grazie a un'offerta stratosferica)
Ora sono povero e felice

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Mercatino: matking

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 23 ott 2019, 21:37

Ho seguito da lontano tutta la vicenda, ho visto tutorial e mi sono guardato dal leggere impressioni a riguardo. Quindi sì...Ho comprato Wingspan quasi esclusivamente per quelle fantastiche, fottuttissime, uova colorate.

Ah, ho comprato anche Deckscape Dietro al sipario.
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi