Venerdì 30 gennaio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: Guglia, corwin, stec74, Zot, ZetaZeta

Venerdì 30 gennaio

Messaggioda Guglia » 27 gen 2009, 20:48

Che ne dite, proviamo a prendere la buona abitudine di usare questo forum per comunicare le nostre intenzioni di gioco? ;)
Dopo i fasti della GobCon (per chi c'è stato 8) ) a cosa vogliamo giocare venerdì sera?
Chi ha qualcosa da proporre si faccia avanti!
Inizio io: Municipium, l'ultima creazione di Herr Knizia targata Valley Games (Container, Die Macher, Titan, Habitat, Supernova, ...), oppure un gioco del torneo.
In alternativa ci sarebbe anche la possibilità di provare una sessione di un GdR per noi appositamente allestita dal buon Fabio.
Sù, sù, avanti con le proposte...

Ah, dimenticavo: se qualcuno avesse bisogno di un passaggio lo può anticipare anche qui.
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Rage » 28 gen 2009, 10:11

Sarebbe bello infatti sapere quando vi riunite e a che ora giocate, sopratutto per me che lavoro su turni. Questa settimana non dovrei avere problemi e posso venire a fare un salto per conoscervi. :-))
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Andreok » 30 gen 2009, 0:21

Rage ha scritto:Sarebbe bello infatti sapere quando vi riunite e a che ora giocate,

Direi che l'orario di ritrovo e di inizio partite è sempre stato un po' labile, comunque direi che di solito ci troviamo verso le 9.40 al centro sociale di via Canonica, e poi tra una chiacchiera e l'altra si inizierà a giocare una mezzoretta dopo.

x Guglia:
Come gioco, x il momento lascio decidere a voi altri, che siete + esperti. Del resto, a me va bene QUASI tutto.
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Andreok

Messaggioda Rage » 30 gen 2009, 9:23

Dovrei esserci se riesco a liberarmi presto dal lavoro.
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Rage » 1 feb 2009, 14:00

Volevo ringraziare gli organizzatori per avere messo sù un bel posto dove poter coltivare le nostre passioni. La location è bella ed ancor più belle sono le persone che ho incontrato. Erano circa due anni che non toccavo un boardgame. Complimenti e di sicuro tornerò a trovarvi.
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Messaggioda Andreok » 4 feb 2009, 20:43

Rage ha scritto:Erano circa due anni che non toccavo un boardgame. Complimenti e di sicuro tornerò a trovarvi.

Ma come hai fatto a resistere così a lungo? 8-O Non eri in crisi d'astinenza?
Ti riaspettiamo presto!
Con un po' di fortuna la prossima volta beccherai anche Aledrugo1977, che è un po' la nostra mascotte (...x la sua simpatia, s'intende) Finora è venuto una volta sì e una no, quindi questo venerdì dovrebbe esserci.
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Andreok

Messaggioda Guglia » 4 feb 2009, 23:46

Già, proprio una gran bella serata. :-)
Ben tre tavoli pieni e 7 (sette!) nuovi amici coi quali abbiamo giocato fino a quasi le due del mattino.
Al tavolo "1" Andreok e Mononoke hanno sfidato Giovanni, Stefano e Rage ad una partita con le mappe modulari di Power Grid in cui, dimenticandosi una regola (ma io non c'entro, stavo spiegando Municipium!), proprio Rage ha battuto ai punti Giovanni.
Dietro di me (tavolo "2") PietroG si è imposto su evd e su altri due amici in un'avvincente partita a Caylus.
Al "terzo" tavolo, con Gdanielli, Daniele e Marco abbiamo giocato a Municipum in cui proprio Gdanielli ha strappato la vittoria per un soffio (ben calcolato, s'intende!).
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono venuti a trovarci per la prima volta e ai quali rinnovo l'appuntamento per i prossimi venerdì.
A presto!
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

serata

Messaggioda gdanielli » 5 feb 2009, 0:57

si proprio una bella serata.

Nuovi giochi e nuovi giocatori con cui confrontarsi.

Ciao
Offline gdanielli
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: gdanielli

Torna a TdG Bologna: eventi e attività