Moderatore: zerro73
rporrini ha scritto:In alternativa a Imperial 2030 potrei essere propenso ad un "veloce" Adv Civ.
Asheron ha scritto:Ciao a tutti, io e la mia ragazza vorremmo passare una giornata ad Orte, presumibilmente martedì, e vorremmo provare uno o più tra i seguenti giochi:
dungeon lords
carson city
endeavor
gonzaga
con preferenze per i primi due...pensate sia possibile? premetto però che non possediamo nè conosciamo nessuno dei 4: scopo della prova è spendere (bene possibilmente) il buono vinto alla civetta all'ultimo torneo di Coloni, per questo vi chiedo esplicitamente di questi 4...in ogni caso darò conferma della nostra presenza o meno, anche in vista della prenotazione del pranzo.
grazie in anticipo
Riccardo
Questo è Mirco: https://www.youtube.com/watch?v=bK5cnJxlevw
Thoth_Amon ha scritto:rporrini ha scritto:In alternativa a Imperial 2030 potrei essere propenso ad un "veloce" Adv Civ.
Vedo che ti sei convertito alla mia "fede" ludica ...
pdp ha scritto:Thoth_Amon ha scritto:rporrini ha scritto:In alternativa a Imperial 2030 potrei essere propenso ad un "veloce" Adv Civ.
Vedo che ti sei convertito alla mia "fede" ludica ...
Uomo disattento, adv civ è quello della Avalon Hill!
Asheron ha scritto:ragazzi se veniamo martedì, possiamo avvisare lunedì? qualcuno legge comunque il forum?
altrimenti che numero posso chiamare? (tanto siamo in due e non dobbiamo pernottare)
e riguardo a questo che mi dite?Asheron ha scritto:Ciao a tutti, io e la mia ragazza vorremmo passare una giornata ad Orte, presumibilmente martedì, e vorremmo provare uno o più tra i seguenti giochi:
dungeon lords
carson city
endeavor
gonzaga
con preferenze per i primi due...pensate sia possibile? premetto però che non possediamo nè conosciamo nessuno dei 4: scopo della prova è spendere (bene possibilmente) il buono vinto alla civetta all'ultimo torneo di Coloni, per questo vi chiedo esplicitamente di questi 4...in ogni caso darò conferma della nostra presenza o meno, anche in vista della prenotazione del pranzo.
grazie in anticipo
Riccardo
Ciao e grazie
Questo è Mirco: https://www.youtube.com/watch?v=bK5cnJxlevw
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti