Serata di martedì 13 aprile

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Serata di martedì 13 aprile

Messaggioda Babs » 11 apr 2010, 19:41

ok, mettiamo un po' di ordine alle serate :P

si raccolgono qui proposte e indicazioni per la serata di martedì prossimo, 13 aprile.

fatemi sentire :)

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Rabdomante » 12 apr 2010, 10:26

Ciao Babs e ciao a tutti,
segnalo che domani sera, si svolgerà un incontro programmato in precedenza, tra il sottoscritto e il prode Chromaline.

Gioco: Twilight Struggle. Maaa...vaaa...

Appassionati Statisti, Spie professioniste o Papi, Capi di Giunte para-militari o semplici curiosi, vi aspettiamo tutti al tavolo. ;)

Saluti.
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Rabdomante

Messaggioda Pierino1 » 12 apr 2010, 14:48

Io mi affiancherò con la mia copia di Twilight Struggle a Rabdomante e Chromaline, così chi volesse giocarci porteremo avanti due tavoli affiancati... (per qualche consiglio)...

SEMPRE SE I DUE NON HANNO NULLA IN CONTRARIO... :lol:

Ciao
Pierino1
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Pierino1

Messaggioda Rabdomante » 12 apr 2010, 15:33

Pierino1 ha scritto:Io mi affiancherò con la mia copia di Twilight Struggle a Rabdomante e Chromaline, così chi volesse giocarci porteremo avanti due tavoli affiancati... (per qualche consiglio)...

SEMPRE SE I DUE NON HANNO NULLA IN CONTRARIO... :lol:

Ciao
Pierino1

Ma tutt'altro! :grin:

Il martedì sera in cui vedrò in UESM due tavoli in contemporanea con Twilight Struggle, giuro che mi metto a ballare la "deliranza". ;)

Ma voi due compari (tu e Chromaline) non siete proprio interessati a questo appuntamento?

Saluti.

Mmm...brains... fresh brains...
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Pierino1 » 13 apr 2010, 9:49

Ne parliamo stasera... ;)

Pierino1
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Pierino1

Messaggioda Mugnaio » 13 apr 2010, 12:08

noi proseguiremo il consueto allenamento per tentare di portare la squadra dei TdG Milano al Master preparata.
Offline Mugnaio
Veterano
Veterano

Mercatino: Mugnaio

Messaggioda a_silvia » 14 apr 2010, 10:43

Rabdomante ha scritto:
Il martedì sera in cui vedrò in UESM due tavoli in contemporanea con Twilight Struggle, giuro che mi metto a ballare la "deliranza". ;)

Beh, io non ho visto nessun "balletto" particolare ieri sera... nonostante i requisiti fossero stati ampiamente soddisfatti..... ;)

Registriamo con piacere l'arrivo in Tana di un nuovo Goblin: Alessandro, che si è unito a noi a Greed :clapclap:
Evviva il nuovo arrivo e evviva Ludica, in cui siamo riusciti a fare proseliti!!
Quindi ragazzi, ecco un motivo di orgoglio da festeggiare e che ci spingerà a dare il massimo ai prossimi giochi sforzeschi! :grin:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Babs » 14 apr 2010, 11:02

promesse a vuoto, promesse a vuoto...
aspettiamo la deliranza :)

Babs

a_silvia ha scritto:
Rabdomante ha scritto:

Beh, io non ho visto nessun "balletto" particolare ieri sera... nonostante i requisiti fossero stati ampiamente soddisfatti..... ;)

Registriamo con piacere l'arrivo in Tana di un nuovo Goblin: Alessandro, che si è unito a noi a Greed :clapclap:
Evviva il nuovo arrivo e evviva Ludica, in cui siamo riusciti a fare proseliti!!
Quindi ragazzi, ecco un motivo di orgoglio da festeggiare e che ci spingerà a dare il massimo ai prossimi giochi sforzeschi! :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Rabdomante » 14 apr 2010, 12:42

Babs e a_silvia,
mi avete incastrato! 8-O

Non mi posso più tirare indietro, vi devo una "deliranza"... ;)
Sarà molto dura competere con Johnny Depp... :grin:

Un'ottima serata anche per me. Tra l'altro sono stati molti i ragazzi che si sono avvicinati al nostro tavolo, e il prode iaanus è partito per intercettare un gruppo di affiatati giocatori di Risiko, sistemati a fondo sala. Non ho avuto il tempo di chiedergli com'è andata. ;)

Saluti.
8)
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Messaggioda iaanus » 14 apr 2010, 14:21

Rabdomante ha scritto:Tra l'altro sono stati molti i ragazzi che si sono avvicinati al nostro tavolo, e il prode iaanus è partito per intercettare un gruppo di affiatati giocatori di Risiko, sistemati a fondo sala. Non ho avuto il tempo di chiedergli com'è andata. ;)

I giocatori affiatati di Risiko si sono dimostrati meno attaccati all'amatodiato gioco di quanto mi aspettassi ;) Desiderano ardentemente provare Battlestar Galactica e mi sono impegnato a trovar loro qualcuno che glielo spieghi (se c'è qualcuno a cui interessa, batta un colpo, loro sono in 5). Inoltre mi hanno detto di non disdegnare l'idea di provare qualche altro gioco e questo mi fa ben sperare di vederli prossimamente anche ad altri tavoli.

Eccellente.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda a_silvia » 14 apr 2010, 14:39

ottobre31 ha scritto: E' stata proprio una bella serata, con una bellissima compagnia e due bei giochi (come si chiama il primo?)

"Money" del Doctor Knizia, ovviamente.

Meno male che hai risposto, perché non mi ricordavo il nickname!
A martedì: e porta pure Verrater che lo proviamo (quello però ce lo spieghi tu!) :lol:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Peppe74 » 14 apr 2010, 14:59

ottobre31 ha scritto:Ciao e grazie dell'opportunità. E' stata proprio una bella serata, con una bellissima compagnia e due bei giochi (come si chiama il primo?)

Farò di tutto per esserci martedì prossimo e magari imparare Le Havre...

grazie ancora

Il secondo fatto invece è Greed Incorporated
Ci vediamo le prossime settimane!
(tra l'altro non ci hai raccontato tutto ieri...perchè dalla tua scheda vedo che sei anche giocatore di Advanced Civilization e 1830....potresti trovarti incastrato ad un tavolo a tua insaputa)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Blackindy » 14 apr 2010, 18:38

Ah, Peppe...
La prossima settimana in preparazione al Master non mi dispiacerebbe dare una seconda chance a Brass, dopo che la prima non mi aveva impressionato. Ovviamente la tua partecipazione in qualità di massimo esperto nel gioco è per conto mio gradita...
Si potrebbe magari anche fare più di un tavolo di quel gioco...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Peppe74 » 15 apr 2010, 10:57

Blackindy ha scritto:Ah, Peppe...
La prossima settimana in preparazione al Master non mi dispiacerebbe dare una seconda chance a Brass, dopo che la prima non mi aveva impressionato. Ovviamente la tua partecipazione in qualità di massimo esperto nel gioco è per conto mio gradita...
Si potrebbe magari anche fare più di un tavolo di quel gioco...

Per la prossima settimana c'è già il thread aperto....avevo promesso a Rabdomanteuna partita a Last night (che non è proprio Brasss....ma ogni tanto un po' di trash lo voglio). facciamo per la prossima a Brass? (27)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Torna a TdG Milano: eventi e attività