1° Maggio 2010 - Grappa Play ?

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata trevigiana.

Moderatori: greenleaf, korn73, biso, iugal

1° Maggio 2010 - Grappa Play ?

Messaggioda EyeSavage » 27 apr 2010, 18:28

Ciao, che ne dite per il 1° maggio di organizzare un'escursioncina sul grappa con grigliatina annessa ? C'e' la disponibilità di un giardino con griglia ed eventuale appoggio in casa ... Potrebbe essere una bella occasione per una bella giocata "in quota", dando anche possibilità alle donzelle di fare una passeggiata montana, due tiri a pallavolo o/e prendere un po' il sole...
Ovviamente direi di allargare la cosa anche alla TDG Venezia...
Necessitiamo solo di qualche tavolino pieghevole (Non vorrei i tavoli non fossero disponibili), la carne e la carbonella / legna... - Oltre a 3/4 persone che vengano in mattinata per sistemare un po' sul luogo...
Bye
Offline EyeSavage
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: EyeSavage

Messaggioda Prousseau » 28 apr 2010, 23:04

Bella idea, io però pensavo di spostarmi in località marittima.
Ovviamente estendo l'invito a chiunque voglia passare una giornata in compagnia, fare una passeggiata in riva al mare ma soprattutto passare un dopopranzo giocando. Non posso garantire la griglia, però :oops:
In ogni caso, qualunque cosa decidiate di fare, buon primo maggio, buon divertimento e buon gioco a tutti :grin:
È la regola!

Poca brigata, vita beata! [Tex Willer]
Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: Prousseau

Torna a TdG Treviso: eventi e attività