L.A.G.N.A. 2010 valigia dei giochi

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

L.A.G.N.A. 2010 valigia dei giochi

Messaggioda Simone » 16 mag 2010, 20:41

Rompo il ghiaccio io questo giro

Allora io porterei

- JUNTA (lo porto io, così trovo qualcuno che me lo fa giocare finalmente, ergo organizzo il tavolo per la giornata di domenica)

- Age Of Conan

- Commands and Colors Ancients

- La Città

- Memoir 44

Sono tutti giochi che ho, ma non ho mai provato ancora (a parte il Memoir che è il mio ammmmoooorrrrrreeee).....
altrimenti a che servono le Con goblinose? ;)

Per chi volesse partecipare al tavolo di domenica a Junta, mandi una mail a tdg.forli-cesena@goblins.net, specificando il nick e che vuole partecipare al gioco.

so già chi andare a disturbare nel caso fossimo tutti a zero con il regolamento :grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Pey » 31 mag 2010, 9:35

Io pensavo di portare Through the Ages, così da poterlo finalmente provare ed eventualmente togliere qualche dubbio, e forse (dipende se riesco a metterlo in valigia) SmallWorld che mi diverte sempre parecchio ;)
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda nakedape » 31 mag 2010, 10:45

Io porto:

- Through the ages, mai giocato.
- Twilight Struggle, mai giocato.
- Caylus.
- Opera.
- Alta Tensione.
- Imperial 2030, mai giocato.

e un paio di filler.

Ciao!
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda ConteGoblin » 31 mag 2010, 11:41

Io non è che abbia chissà quale scelta, ma quel che ho porto. Tra cui Thud, che fin'ora hanno giocato solo il goblin lodigiani ed Evo (così sfido il precedente proprietario).
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Simone » 31 mag 2010, 15:21

Io ricordo che sono aperte le iscrizioni per il tavolo di Junta :grin:

Ho9 mandato 2 mail e un MP a Guglia per la prenotazione e non ho ricevuto mai una risposta, a voi è capitato uguale? :-?
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda nakedape » 31 mag 2010, 16:46

simone ha scritto:Io ricordo che sono aperte le iscrizioni per il tavolo di Junta :grin:

Ho9 mandato 2 mail e un MP a Guglia per la prenotazione e non ho ricevuto mai una risposta, a voi è capitato uguale? :-?

Sì, ma io ci parlo dal vivo... ;)

Forse deve guardarci...
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Simone » 31 mag 2010, 18:21

Limportanteè che ci isa posto per me e la mia ragazza nella giornata di sabato, notte compresa :grin:
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Jones » 7 giu 2010, 16:19

Mi stava quasi sfuggendo il topic sulla valigia dei giochi! :oops:
Bravo Simone per averlo aperto! ;)

Dunque, cosa potrei portare? Un anno fa ricordo un partitone ad Android allora appena uscito e tanto rosic epico da parte mia anche se con una vittoria regalata all'ultimo.... quest'anno direi di lasciare a casa Android e quindi avrò sicuramente con me:
- Carson City
- Tomb!
- Cyclades (sperando di leggere le regole per tempo)
- Altri vari ed eventuali.

Farò il possibile per NON sedermi ad un tavolo con Simone: non mi diverto a bastonarlo tutte le volte! :lol:
Invece conto di sedermi al tavolo con Tania dato che avrò con me un certo regalo del suo uomo che so lei gradirà molto... :naughty:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda vania » 7 giu 2010, 17:49

Ciao a tutti!!!!
Sono qui ad annunciarvi che io porterò:
- DIXIT + ESPANSIONE delle carte :grin: (se prima era strano ora lo è anche di più! :twisted: );
- I pilastri della Terra (ContreG magari è la volta che lo provi, te lo porto apposta ;) );
- Horse Fever.
Se mi viene in mente altro lo metto in borsa e ve lo trovate a sorpresa! 8-O
Non vedo l'ora di essere lì per mangiare un piatto ddei mitici tortellini...
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda ConteGoblin » 7 giu 2010, 18:03

Signori, a me piacerebbe molto fare una o più partite a Roborally. Qualcuno che ce l'ha potrebbe portarlo?
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda ZetaZeta » 7 giu 2010, 20:54

vania ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Sono qui ad annunciarvi che io porterò:
- DIXIT + ESPANSIONE delle carte :grin: (se prima era strano ora lo è anche di più! :twisted: );
- I pilastri della Terra (ContreG magari è la volta che lo provi, te lo porto apposta ;) );
- Horse Fever.
Se mi viene in mente altro lo metto in borsa e ve lo trovate a sorpresa! 8-O
Non vedo l'ora di essere lì per mangiare un piatto ddei mitici tortellini...

Mi prenoto per una partita a Horse Fever, mio possibile prossimo acquisto.

Non so cosa proporre ... se poi decido di venire in scooter al massimo porterò qualche mazzo di carte.
:grin:
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda ConteGoblin » 8 giu 2010, 10:15

Se riesco a dare una letta alle regole, pensavo di portarmi appresso quella genialata tattico-strategica che è il vecchio Star Warriors della West End. Anche se poi la lettura delle regole prima è ininfluente, è uno di quei giochi che vuole il manuale sempre accanto...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 8 giu 2010, 14:06

ConteGoblin ha scritto:Signori, a me piacerebbe molto fare una o più partite a Roborally. Qualcuno che ce l'ha potrebbe portarlo?

La scatola di RoboRally non è particolarmente comoda né piccola da portare da Lodi fin lì. Se ce l'ha Guglia (o se qualcun'altro lo porta) bene, altrimenti credo dovrai aspettare di farci una partita qui. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Simone » 8 giu 2010, 22:31

Jones ha scritto:
Farò il possibile per NON sedermi ad un tavolo con Simone: non mi diverto a bastonarlo tutte le volte! :lol:

C'era una volta una casa sotto a un castello, la neve fuori e tanto freddo....
Due goblin chiusi in quella casa decidono di sfidarsi a Puerto Rico per una partitina veloce veloce....IN CUI TU SEI SCONFITTO!!!! :grin: :grin: :grin:

Jones puoi portare qualcosina di piu' interessante oltre a Vania, che è l'unica cosa che desta il mio interesse?

Quei titoli non mi piacciono e Kanji lo spiego io alla Tania :evil: :evil: :evil:

Scherzi a parte non vedo l'ora di rivederti :grin:
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Jones » 9 giu 2010, 10:35

simone ha scritto: una partitina veloce veloce....IN CUI TU SEI SCONFITTO!!!! :grin: :grin: :grin:

Un po' spavalda come affermazione considerando che abbiamo mollato la partita dopo otto turni ed io stavo sotto di solo 2 punti... :-))

simone ha scritto:Jones puoi portare qualcosina di piu' interessante oltre a Vania, che è l'unica cosa che desta il mio interesse?

Ma li ha provati almeno prima di dire che non ti piacciono?
Mi spiace ma ho tutta l'intenzione di giocare a quelli dato che sono nuovissimi acquisti che ancora devo collaudare. Dovrei avere altro (poco) spazio: dai un occhio alla mia collezione e se c'è qualcosa di particolare che vuoi te lo porto. ;)

Se vuoi proprio fare una sfida a me va bene anche Age of Conan che porti tu, se c'è il tempo. :grin:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a GobCon