Feudo - Richiesta aggiornamento faq per SdP

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Signor_Darcy, Hadaran

Feudo - Richiesta aggiornamento faq per SdP

Messaggioda Luigi » 6 apr 2005, 17:25

Una cortese richiesta diretta principalmente a SdP:

un po' di tempo fa c'è stato su ihg uno scambio di opinioni tra SdP e Gylass riguardo alcuni dubbi regolamentari su Feudo.
Vorrei sapere se è possibile integrare le faq attualmente presenti sul sito, con le quest'ultime domande di Gylass (alle quali, mi sembra di aver capito, abbia contribuito lo stesso Papini).

Grazie per l'attenzione.

Ciao,
Luigi Pasato
Offline Luigi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Luigi
Mercatino: Luigi

Messaggioda Lobo » 6 apr 2005, 17:45

Se hai il botta e risposta lo posso fare io (che ho fatto le FAQ).

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,002,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Luigi » 6 apr 2005, 18:00

Purtroppo no, in quanto Mario Papini ha risposto privatamente a Gylass e credo anche a SdP.

Comunque questo è il link su ihg di inizo discussione:

http://groups.google.it/groups?q=papini ... net&rnum=4

Ciao e grazie,
Luigi Pasato
Offline Luigi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Luigi
Mercatino: Luigi

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi