Puntata speciale di New Generation sul gioco da tavolo!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Puntata speciale di New Generation sul gioco da tavolo!

Messaggioda Leliel » 7 apr 2011, 11:13

Ciao ragazzi, giusto per informarvi che stasera dalle 20 alle 21 ci sarà a "New Generation" ci sarà una puntata speciale dedicata al gioco da tavolo, con ospite eccezionale il nostro presidente!
Quindi mi raccomando tutti sintonizzati sulle frequenze di Radio Lodi, 100.50 in città e 89.00 in provincia!
E per chi fosse troppo lontano, o non avesse a disposizione una radio, siamo anche in streaming sul sito www.radiolodi.it.

A stasera!
Offline Leliel
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Leliel

Re: Puntata speciale di New Generation sul gioco da tavolo!

Messaggioda Deiv » 7 apr 2011, 11:29

Leliel ha scritto:Ciao ragazzi, giusto per informarvi che stasera dalle 20 alle 21 ci sarà a "New Generation" ci sarà una puntata speciale dedicata al gioco da tavolo, con ospite eccezionale il nostro presidente!
Quindi mi raccomando tutti sintonizzati sulle frequenze di Radio Lodi, 100.50 in città e 89.00 in provincia!
E per chi fosse troppo lontano, o non avesse a disposizione una radio, siamo anche in streaming sul sito www.radiolodi.it.

A stasera!

Grandi! Me la sentirò in streaming allora... perchè non lo fate mettere sulle news del sito?...
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda ConteGoblin » 7 apr 2011, 12:30

Sentire la zeppola radiofonica di Jones è un'opportunità imperdibile! ;)

Concordo, Fede, scrivi un articolo e fallo mettere tra le news del sito! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 7 apr 2011, 14:41

Ringrazio Leliel per la splendida opportunità di parlare del nostro hobby e della diffusione che ne facciamo! :grin:

Mi auguro di essere all'altezza dell'intervista, ma vi chiedo fin d'ora di perdonarmi qualche colpo di tosse a sproposito dato che sto uscendo da una fastidiosa bronchite. :-(

Sarebbe stato sicuramente ottimo un articolo di pubblicizzazione sulla Tana, ma per via di quanto sopra e di altri fattori l'appuntamento è stato incerto fino all'ultimo ed ora è sicuramente troppo tardi.
Ne valuteremo uno a posteriori con un eventuale link all'intervista se sarà disponibile per il download.
Contegoblin: vuoi occupartene tu nel caso? ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 7 apr 2011, 15:11

Perché è tardi? Sono le 15.00, se lo pubblicate entro mezz'ora molti goblin potrebbero comunque decidere di seguire la trasmissione in streaming. Quanto meno mettete un post all'esterno dell'area lodigiana, per pubblicizzare un po' la cosa tra i pelleverde! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Leliel » 8 apr 2011, 13:19

Allora, la puntata è venuta benissimo, per chi non avesse avuto modo di sentirci vi segnalo che andrà in replica sabato dalle 14 alle 15, sempre sulle stesse frequenze, sul digitale terrestre e in streaming sul sito della radio.
Sto anche cercando di vedere se riesco ad averne la registrazione, per poterla proprio pubblicare sul sito della Tana.

Stay tuned! :)
Offline Leliel
Babbano
Babbano

Messaggioda yoghi_e_bubu » 8 apr 2011, 14:04

Leliel ha scritto:Allora, la puntata è venuta benissimo, per chi non avesse avuto modo di sentirci vi segnalo che andrà in replica sabato dalle 14 alle 15, sempre sulle stesse frequenze, sul digitale terrestre e in streaming sul sito della radio.
Sto anche cercando di vedere se riesco ad averne la registrazione, per poterla proprio pubblicare sul sito della Tana.

Stay tuned! :)

FANTASTICO!!! :approve:
BBBRAVISSIMO! ;)
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda raksha » 8 apr 2011, 14:18

Ascoltata e commentata!!

:D:D
Fire and Blood.
Offline raksha
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: raksha

Messaggioda ConteGoblin » 8 apr 2011, 14:20

Voglio il podcast! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda scatta82 » 8 apr 2011, 19:25

ciao, ho letto solo ora il post sull'intervista...purtroppo domani pomeriggio io e dimo saremo fuori zona per poterla sentire.
ci piacerebbe avere una registrazione oppure un link dove sentirla!

grazie e complimenti a Leliel e Jones per l'iniziativa!!! :approve: :approve:
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: scatta82

Messaggioda yoghi_e_bubu » 9 apr 2011, 15:18

Ho appena terminato l'ascolto della replica...
Beh che dire... COMPLIMENTONI a Leliel per l'iniziativa, e complimenti per come gestisce il programma radiofonico! Grande Leliel!!! :biggrin_sm:
E poi piacevole scoperta: al programma ha partecipato anche Zephyr!
Ebbravi i nostri goblin radiofonici!
E ultimo, ma non ultimo, merito a Jones che ha spiegato cos'è la Tana dei Goblin e come la nostra associazione "lavora" nella realtà italiana, e lodigiana, del gioco.

E' una grande opportunità quella che la radio lodigiana ci ha voluto dare: parlare del nostro amatissimo hobby e dargli maggiore visibilità!
Speriamo di avere presto riscontri positivi! ;)

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda dRILLeR » 10 apr 2011, 11:08

Purtoppo non sono riuscito a seguire ne la diretta ne la replica...vogliamo il podcast!! :evil:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda Leliel » 11 apr 2011, 18:26

Vi informo che la puntata a breve verrà messa online sul sito di Radio Lodi, dal quale sarà possibile riascoltarla come e quando vi pare! Vi aggiornerò appena sarà disponibile!
Offline Leliel
Babbano
Babbano

Messaggioda Jones » 11 apr 2011, 20:33

Fantastico!!! :grin:
Ricordati di farmi sapere se sarà un ile in un archivio permanente o uno in streaming così che possa organizzarmi per metterla anche sulla Tana nell'apposita sezione "Comunicazione Esterna"! ;)

GRAZIE ancora a Leliel, Zephyer e Radio Lodi per la bellissima opportunità!! :approve:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 26 mag 2011, 12:52

Mi sono accorto ora della mia grave mancanza nel segnalare il link!!! :oops:

Mi scuso profondamente e rimedio: lo potete trovare ora online nell'apposita sezione sulla comunicazione esterna della Tana.

E' raggiungibile dalla barra dei menù > Gruppo TdG > Comunicazione esterna > Sezione: Radio e Televisione.

Buon ascolto!! ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Torna a TdG Lodi: eventi e attività