Maggio Ludico 2011

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda ConteGoblin » 31 mag 2011, 13:58

Domani sera vorrei proporvi il mio primo prototipo. E' un astratto che si gioca con i dadi.

Per farlo, però, ho bisogno di sedici dadi di due colori diversi (otto per ogni colore). Io non ho la possibilità di recuperarli entro domani (salvo andando in Contea, ma non ci penso proprio), ma se qualcun altro avesse la possibilità di acquistarli per conto mio me lo faccia sapere, che lo rimborso. In alternativa, se qualcuno mi porta i dadi solo per la serata, poi mi compro quello che serve appena riesco.

Grazie!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda yoghi_e_bubu » 31 mag 2011, 14:07

ConteGoblin ha scritto:Domani sera vorrei proporvi il mio primo prototipo. E' un astratto che si gioca con i dadi.

Per farlo, però, ho bisogno di sedici dadi di due colori diversi (otto per ogni colore). Io non ho la possibilità di recuperarli entro domani (salvo andando in Contea, ma non ci penso proprio), ma se qualcun altro avesse la possibilità di acquistarli per conto mio me lo faccia sapere, che lo rimborso. In alternativa, se qualcuno mi porta i dadi solo per la serata, poi mi compro quello che serve appena riesco.

Grazie!

Ti servono giocatori di Perudo muniti dei loro dadi!! :-o
Io ho qualche gruppo di dadi, e intanto sento anche Scatta/Dimo (loro dovrebbero averne per la serata...).
Ultima modifica di yoghi_e_bubu il 31 mag 2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda papacione » 31 mag 2011, 14:08

io ne ho 48 bianchi....
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda ConteGoblin » 31 mag 2011, 14:18

papacione ha scritto:io ne ho 48 bianchi....

In effetti bianchi li ho anche io, ma sono di dimensioni varie... vorrei trovare dei dadi uguali come forma e dimensioni ma di colori diversi...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 31 mag 2011, 15:02

ConteGoblin ha scritto:vorrei trovare dei dadi uguali come forma e dimensioni ma di colori diversi...

... ma: organizzarsi coi materiali prima e proporlo dopo?? :-))
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 31 mag 2011, 15:08

Jones ha scritto:... ma: organizzarsi coi materiali prima e proporlo dopo?? :-))

Ma ti sembra che io potrei mai fare una cosa del genere? ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 31 mag 2011, 21:44

Problema risolto, dadi trovati! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda scatta82 » 1 giu 2011, 19:02

ciao,
io porto un po' di dadi colorati che ho: Perudo e giochi di dadi di Bellini! ;)
se ti servono bene, se no amen! ;)

a stasera....
ciaooooooo!!!!

ps. creare il post per Giugno ludico??
grazie..
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: scatta82

Messaggioda dRILLeR » 2 giu 2011, 17:45

Ieri sera è stata una serata bellissima!
Grazie davvero a tutti i presenti che l'hanno resa tale.
Un abbraccio :grin:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Precedente

Torna a TdG Lodi: eventi e attività