Cambio nel direttivo della TdG Lodi

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Cambio nel direttivo della TdG Lodi

Messaggioda Jones » 9 ott 2011, 19:22

Martedì sera, a seguito di una riunione del direttivo della TdG Lodi, CapitanBarbossa ha rimesso la sua carica nelle mani del consiglio.
Sapevamo tutti che, per vari problemi personali, il CapitanB. faticava a seguire le attività dell'affiliata come richiesto dal suo ruolo e quindi ieri sera, con una scelta personale molto coraggiosa, ha deciso di rinunciare all'incarico in favore di altri più presenti e più sgombri da impegni extra Tana.

Questo non è un addio: CapitanBarbossa rimarrà per ora nel consiglio in quanto membro fondatore e continuerà a far sentire la sua potente voce (e le sue colorite imprecazioni! :grin: ), ma è indubbio che la sua presenza ricorrente mancherà a tutti e soprattutto, concedetemelo, a me. Jack è stato il primo ad affiancarmi credendo fermamente nelle nostre attività ed il primo a darmi fiducia, supporto, consiglio, ma soprattutto un amicizia di cui vado orgoglioso. Non dimentico che ciò che è la TdG Lodi oggi è anche merito suo e del suo personalissimo apporto al nostro gruppo di amici. La mia speranza è quindi che Jack in futuro decida di tornare ad essere parte attiva e coinvolta nella crescita della nostra associazione!

Naturalmente la carica non può essere vacante e pertanto c'è chi, con una scelta altrettanto coraggiosa, ha accolto l'onore e l'onere di sedersi sulla poltrona rimasta vuota. E' quindi con il massimo entusiasmo che vi comunico che il nuovo Vice Presidente de La Tana dei Goblin Lodi è: dRILLeR!!
Il suo compito non sarà certo facile e, come sempre nei passaggi di consegne, saranno inevitabili paragoni e scetticismi iniziali, ma so che Pietro sarà in grado di superare ogni difficoltà e, contando su tutto il nostro supporto, non ho dubbi che riuscirà a tracciare la sua rotta nella TdG Lodi con lo stesso entusiasmo e la stessa motivazione che lo hanno portato in questi anni ad essere uno dei nostri elementi migliori!

Benvenuto Vice Presidente dRILLeR!! :clapclap:
Ultima modifica di Jones il 4 nov 2011, 13:22, modificato 1 volta in totale.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda mattnik » 10 ott 2011, 8:44

Bella Driller! :grin:

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda dRILLeR » 11 ott 2011, 17:00

Dopo tanti anni Jones è finalmente riuscito a scivere il mio nome con tutte le maiuscole e minuscole al posto giusto! 8-O :twisted:
Forse dovrei quasi commuovermi... :grin: :grin: :lol:

Grazie a tutti i goblin di Lodi e non. Spero di riuscire a fare del mio meglio per tutti voi e per l'associazione per ringraziarvi di quello che siete riusciti a darmi in questi anni! :grin:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda ConteGoblin » 11 ott 2011, 19:02

dRILLeR ha scritto:Dopo tanti anni Jones è finalmente riuscito a scivere il mio nome con tutte le maiuscole e minuscole al posto giusto! 8-O :twisted:

Dopo tanti anni Jones ha finalmente scoperto il copia/incolla! :mrgreen:
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Torna a TdG Lodi: eventi e attività