[Domenica 16 Ottobre] - Autunno in Fiera a Pandino!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda ConteGoblin » 14 ott 2011, 13:10

stranger ha scritto:CIAO A TUTTI IO ED ELY SIAMO PRESENTI :grin:

Che bella notizia! Mi fa proprio piacere riverderl... rivedervi! :)
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 14 ott 2011, 13:18

Deiv ha scritto:a una donna poi... epic fail...

Azz!! Mi sembrava di aver visto un 1 sul d20... :lol:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda mattnik » 14 ott 2011, 13:24

yoghi_e_bubu ha scritto:
mattnik ha scritto:Stasera mi dite anche chi mi passa a rpendere?! ;)

Ti direi che passiamo noi, dato che siamo quelli più vicini, ma c'è un problema: domenica pomeriggio Luca lavora, per cui a mezzogiorno se ne andrà da Pandino.
Dato che l'idea è quella di fare una "pizzata" dopo la fiera, lui potrà arrivare verso le 22.30/.23.00 e al termine della cena si tornerà tutti a casa, tu sei disponibile a rimanere con noi fino a quell'ora??
Altrimenti devi essere automunito o deve darti un passaggio qualcun altro....
Nel caso non si vada in pizzeria, allora saremo in due ad avere bisogno di un passaggio per il ritorno... ;)

Ciao,
ho bisogno solo del passaggio all'andata. per il ritorno mi organizzo.
Se poi hai bisogno, ricambio il favore. ;)

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda yoghi_e_bubu » 14 ott 2011, 14:30

mattnik ha scritto:Ciao,
ho bisogno solo del passaggio all'andata. per il ritorno mi organizzo.
Se poi hai bisogno, ricambio il favore. ;)

OK!!
Stasera ci si accorda sull'orario! :approve:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Jones » 17 ott 2011, 11:17

Un fiume di persone a getto continuo si è riversato nella bellissima sala degli affreschi: chi per curiosare, chi per provare a giocare, chi perché ci conosceva già dalla precedenti edizioni e chi aveva sentito parlare di noi. Il risultato è stato comunque un enorme successo della nostra area che ha portato visibilità, contatti, nuovi associati ma soprattutto tanto divertimento!!

Tutto ciò è stato reso possibile soprattutto da chi si è fatto in quattro per seguire tutti i tavoli, spiegare giochi ed accontentare genitori e bambini sempre meno titubanti nei confronti del nostro hobby e sempre più esigenti in fatto di titoli nuovi.

Quindi, come di consueto, eccomi a ringraziare chi ha vissuto quest'avventura con me: Vania, Bubu, Yoghi, Contegoblin, Mattnik, TheFich, Scatta82, Dimo, Stranger ed Ely: GRAZIE!! :clapclap:
Un Grazie speciale a Lupacchiotta, Truck, MaxDrago e Musino che, da visitatori "finali", ci hanno dato una grossa mano nello smontare e riassettare il tutto!! :grin:
Un ringraziamento anche a chi ci è venuto a trovare per un saluto o giocare con noi come Cl0d, Faber1982, Vale_83, Frankdotti e Goffredo a cui dedico un saluto speciale per la sua pazienza nell'attendere una sfuggente partita a Finca!! ;)

Alla prossima!!

Edit: come sempre dimentico un nominativo o due, scusate... :oops:
Ultima modifica di Jones il 17 ott 2011, 12:39, modificato 2 volte in totale.
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda mattnik » 17 ott 2011, 11:41

Che spettacolo ieri, tutto il giorno in mezzo ai Goblin!

Tra un tavernello e l'altro abbiamo giocato anche a Quarriors!

QUARRIORS!!!!! Mighty Quake Dragon!!! :lol:

Dimo...segui le frecce a Pitchcar, che se no esci di strada! :lol:

:lol: :lol:

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Jones » 17 ott 2011, 11:58

Ricordiamoci che ci stiamo attrezzando per il Poker, per la roulette vedremo poi!!!! 8-O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... x chi non era presente ve la spiega Dimo... ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda ConteGoblin » 17 ott 2011, 12:29

E' stato bellissimo, come sempre! ;)
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda yoghi_e_bubu » 17 ott 2011, 14:17

Pandino è una "piazza" che porta sempre grandi soddisfazioni!
Gente che torna di anno in anno a giocare e a chiedere di noi, gente interessata ad apprendere e mettere in pratica "l'arte" della divulgazione del gioco.
Oltre all'entusiasmo nel vedere i tavoli pieni sono particolarmente soddisfatta dei contatti avuti in questa manifestazione.
Complimenti a tutti quanti!! :approve:

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda scatta82 » 17 ott 2011, 19:20

Ragazzi, la carica che ti lascia una giornata come quella di ieri è indecifrabile! :grin:
Grazie a Vania che è riuscita a farci partecipare all'evento e grazie a tutti gli Unni presenti per la splendida, stancante ma divertente giornata di gioco!!! :grootknuffel:
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: scatta82

Messaggioda ConteGoblin » 17 ott 2011, 21:55

scatta82 ha scritto:Ragazzi, la carica che ti lascia una giornata come quella di ieri è indecifrabile! :grin:

Indecifrabile? :lol: 8-O
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Precedente

Torna a TdG Lodi: eventi e attività