[Sabato 12 Novembre] Evento a San Martino: tutti pronti?

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda mattnik » 14 nov 2011, 11:51

Mi sono divertito anche se il titolo di Avventuriero Principiante a Dungeon fghter non mi calza affatto! ;)

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Jones » 14 nov 2011, 13:32

Sabato è stata davvero una grande giornata!!!! :grin:
Quanti giochi, quante partite, quanti stuzzichini ;) e soprattutto quanti goblin (ma anche diversi di curiosi dalla cittadina) sono venuti a festeggiare con noi il nostro nuovo spazio ludico!! :grin:
La nostra esperienza col comune di San Martino non poteva iniziare meglio di così!! :clapclap:

Lascio ad altri partecipanti il racconto della splendida giornata mentre io mi assumo l'incarico di ringraziare, a nome di tutti, chi ha lavorato dietro le quinte per l'evento così ben riuscito.
In questo caso particolare, in cui non solo c'era una giornata di gioco ma anche un'inaugurazione di uno spazio ludico "continuativo" e quindi di un accordo con le istituzioni, il lavoro è stato davvero impegnativo e prolungato.

E' quindi più che doveroso ringraziare prima di tutti Vania che, da metà Giugno ad oggi, si è impegnata assiduamente in contatti continui con l'amministrazione comunale di San Martino per ottenere tutto questo: Grazie Vania!!

Poi voglio ringraziare le "donne Unne" Bubu e Scatta82 che si sono occupate di tutta la parte "lauto banchetto" che abbiamo così ben gradito nell'arco del pomeriggio (perché con le bocche Unne a sera non è arrivato niente...): Grazie Bubu e Scatta82!!!
Ovviamente non dimentichiamo che di fianco a loro c'è sempre il nostro valido supporto logistico ;) : Grazie a Yoghi e Dimo!!

Infine colgo anche l'occasione per ringraziare il ConteGoblin che negli ultimi tempi sta dando un enorme aiuto per la pubblicità e visibilità delle nostre iniziative seguendo tutta la parte FaceBook: Grazie ConteGoblin!!

... il sottoscritto ed il suo vice dRILLeR invece non li ringrazio perché si sono limitati a supervisionare, spronare, scrivere mail ed in generale rompere le scatole un po' a tutti perché la cosa filasse liscia! :lol:

Detto questo non mi resta che ricordare a tutti che d'ora in poi l'appuntamento del Martedì sera è alla palestra Angelo Cipolla, San Martino Via Ferrante Aporti, dalle 21.15!
Per i Sabati ludici, invece, l'appuntamento sarà fisso al primo Sabato del mese. A breve un calendario con le date esatte! ;)

Edit: per chi se lo fosse perso eccovi il link all'articolo de "Il Cittadino" sulla nostra collaborazione col comune di San Martino: La palestra oggi diventa la "tana" dei goblin
Lo troverete anche esposto sulla nostra bellissima bacheca nella sala a San Martino! 8)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 14 nov 2011, 13:58

E allora Jones e Driller (con minuscole e maiuscole dove vuole lui) li ringrazio io. Soprattutto perché sulla mia schiena i segni delle frustate stanno pian piano guarendo... ;)

Grazie, bastardi! :mrgreen:
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda White » 15 nov 2011, 17:14

Quanta bella gente chi?!?!?!?
Offline White
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: White

Messaggioda Jones » 15 nov 2011, 17:16

Ma guarda chi c'è!! :grin:
Era ora ti facessi vedere sul sito, dopo tutti questi anni!!!
Ti aspetto stasera, mi raccomando! ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda White » 15 nov 2011, 17:28

Ci vediamo stase,
ps: non riesco a caricare l'avatar, me ne da alcuni già esistenti ma sono orribili, e io lo voglio bello
Offline White
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: White

Messaggioda Jones » 15 nov 2011, 17:38

White ha scritto:e io lo voglio bello

Non sarebbe adatto a te! :verysmile: :-)) :-))

Stasera ti spiego come fare. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Precedente

Torna a TdG Lodi: eventi e attività