Novembre Ludico 2011

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda dRILLeR » 28 nov 2011, 19:42

ConteGoblin ha scritto:I Corrupted Quiddity sono dadi che hanno 3 facce con 1 Quiddity, 2 facce con 0 Quiddity e una faccia che ti fa prendere un altro dado Corrupted Quiddity.
8-O 8-O 8-O

Beh, martedì finalmente ci sono! :grin:
Penso di portare Panic Station (provato bene in montagna ed è proprio bello!) e Dungeon Fighter :grin:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda ConteGoblin » 29 nov 2011, 21:07

Nebbia e la mancanza di Dimo mi fanno rinunciare, stasera.

Ci vediamo direttamente sabato, venerdì lo salto così posso venire sabato! ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda mattnik » 30 nov 2011, 10:30

ConteGoblin ha scritto:Nebbia e la mancanza di Dimo mi fanno rinunciare, stasera.

Ci vediamo direttamente sabato, venerdì lo salto così posso venire sabato! ;)

Arghhhh!
Niente Quarriors venerdi??? Pacco...natalizio! :evil:

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Beretar » 30 nov 2011, 10:33

Ciao a tutti. :grin:
Come anticipato a qualcuno giovedì 8/12 verrò giù.
Purtroppo per vari motivi verrò giù in treno e mi servirebbe un passaggio venerdì sera.
Chiedo qui semplicemente per non rom... disturbare molto le varie persone anche perché son preso dal lavoro. Poi vi racconterò :grin:
Fine OT.

Ci vediamo presto.
Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 820.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda mattnik » 1 dic 2011, 14:52

Domani sera c'è l'anticipo Genoa-Milan.
Siamo sicuri di avere lo spazio x giocare?

In alternativa offro casa mia come "covo sicuro" per 4/5 persone, a partire dalle 21:00.

fatemi sapere chi vuol fare un salto da me, che ci organizziamo.

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda dRILLeR » 1 dic 2011, 14:59

Venerdì sera ci sarà anche una mia amica assolutamente digiuna da giochi da tavolo.
Qualcuno porta qualche gioco semplice e veloce da neofiti? (Dixit, Last Call o altro?) :grin:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda Jones » 2 dic 2011, 11:47

mattnik ha scritto:Domani sera c'è l'anticipo Genoa-Milan.

Non sono ancora riuscito a contattare Beppe, ma non vedo motivo di dubitare che avremo la saletta a disposizione come in passato, fino al termine della partita.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda mattnik » 2 dic 2011, 14:18

Jones ha scritto:
mattnik ha scritto:Domani sera c'è l'anticipo Genoa-Milan.

Non sono ancora riuscito a contattare Beppe, ma non vedo motivo di dubitare che avremo la saletta a disposizione come in passato, fino al termine della partita.

Purtroppo l'idea di giocare sui tavolini nella saletta jukebox mi disturba un pò... :-?

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 2 dic 2011, 14:26

mattnik ha scritto:Purtroppo l'idea di giocare sui tavolini nella saletta jukebox mi disturba un pò... :-?

Beh, allora puoi tranquillizzarti, la saletta jukebox è stata trasformata in saletta freccette... ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 2 dic 2011, 14:58

mattnik ha scritto:Purtroppo l'idea di giocare sui tavolini nella saletta jukebox mi disturba un pò... :-?

Mattnik, anche a me, te lo dico molto onestamente, disturba il volume alto del JukeBox (che comunque è sparito quasi un mese fa! :grin: ), ma mi preme ricordarti che:
- abbiamo un locale dove giocare sempre in tutta tranquillità.
- abbiamo una gestione di tale locale che ci apprezza, che ci viene incontro ovunque possibile e che ci riserva interamente la sua sala più grossa per le nostre attività. Nelle poche volte in cui la malattia italiana chiamata Calcio s'impone, non ci dice:"Satasera no", ma ci riserva una altra sala. :!:

Quanto sopra per dire che è importante e primario apprezzare quanto si ha, comprendendo che è necessario fare qualche sacrificio per mantenerlo. Sacrificio che può essere, come in passato, sopportare il volume del JukeBox per fino alle 22.30, dopodiché ci si può spostare nell'altra sala e giocare tranquillamente fino alle 02.00.

Personalmente mi sembra davvero un piccolo prezzo in confronto ai benefici, ma nel caso sia insostenibile c'è sempre un alternativa: arrivare dopo le 22.30. ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda scatta82 » 2 dic 2011, 19:18

ciao,
purtroppo stasera io e Dimo non ci saremo.
Ci si vede comunque domani nel pomeriggio per il sabato Unno Ludico!!! :grin:

buona serata e buon gioco a tutti!!!!
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: scatta82

Precedente

Torna a TdG Lodi: eventi e attività