one piece...finirà mai???

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Diper » 9 giu 2005, 10:53

Per qunato riguarda la terza forza del mare... Forse sarà un po' scontato ma penso siano i pirati, i quali senza Flotta dei sette e senza i tre ammiragli dilagherebbero.

Per quanto riguarda Rufy concordo con te riguardo al fatto che è oggettivamente scemo. Però credo anche che sia molto motivato. Alla fine il suo frutto del diavolo non è tra i più potenti per cui il fatto che sia riuscito a sopravvivere contro personaggi dai poteri più forti deriva dalla sua resistenza e caparbietà ovvero dalle sue motivazioni che lo portano a dare il 120%.

Il meglio di sè Rufy lo da quando combatte per i suoi amici (vedi battaglia contro Arlong, Crocodile e quello che sta succedendo ora a Water 7).

Sia chiaro: il mio combattente preferito rimane Zoro, solo che apprezzo molto anche Rufy.

Anche se nessuno batterà mai Capitan Usop :lol:
Offline Diper
Veterano
Veterano

TdG Organization
Top Author

Goblons: 710.00
Mercatino: Diper

Messaggioda eddie » 15 giu 2005, 0:09

ho scaricato fino al punto in cui arrivano a water seven...
che dire....ho notato che zoro e sanji(ma soprattutto zoro) non vengono sconfitti, ma gli si gelano una gamba e un braccio...
mi stavo preoccupando.
per quel che riguarda il resto della storia sono sempre in ansia...speriamo che oda non la lasci a met...potrei ucccidere
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda eddie » 13 lug 2005, 3:32

Grazie a
"santo Diper"ho letto alcune anticipazioni...che dire?zoro si avvicina sempre più a mihawk,visto che ha iniziato a tagliare anche i treni......la sua auperiorità su rufy è del tutto ovvia ormai:naughty: : verysmile:noto che vengono fuori nuovi gruppi e nuovi frutit del diavolo, la trama è sempre più fitta......
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Precedente

Torna a Tempo Libero