A proposito di Grissom

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

A proposito di Grissom

Messaggioda rporrini » 1 ago 2005, 8:29

Spero che anche i telefilm siano in topic.

Ho visto l'ultimo episodio (in due puntate) di CSI quinta serie, scritto e diretto da Tarantino.

Merita assolutamente di essere visto. Se avete SKY lo trasmettono su FOXLIFE (canale 111) a svariate ore. Altrimenti aspettate che lo passino su Italia 1.

Ma non lo perdete!
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda arlon » 1 ago 2005, 9:20

grazie per il consiglio! :777: adoro Tarantino .. che tra l'altro ha anche

diretto uno degli episodi della I serie di E.R. :!:
Offline arlon
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: arlon

Messaggioda Necros » 1 ago 2005, 21:05

Anche a me piace tarantino, anzi ho visto tutti i suoi fim minimo 3 volte l'uno...però non ho sky...azzz! :-(
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Lambo » 2 ago 2005, 19:49

Beh, anch'io ho visto le due puntate in questione.... e devo dire che le ho trovate 2 tra le peggiori puntate di CSI...
Trama insulsa e senza storia (scritta dal buon Quentin, a quanto indicato), 3 scene "a là Tarantino" (lo scatarro iniziale del detective, l'esplosione dell'ingegnere e la scena onirica pre-salvataggio in bianco e nero [mi ha ricordato tanto Twin Peaks, per inciso]) che sembravano inserite solo per giustificare l'intervento di un siffamoso regista e null'altro.

Una grande delusione, che mi accomuna ai molti che online hanno criticato le ultime due puntate.

Peccato. Speriamo che l'anno prossimo non prendano Jackson per far perdere anche a lui credibilità e prestigio, obbligando Grissom e soci ad indagare sulla morte di un Hobbit sgozzato da un elfo....
Offline Lambo
Goblin Tetrapiloctomus
Goblin Tetrapiloctomus

TdG Moderator

Goblons: 40.00
Mercatino: Lambo

Torna a Tempo Libero