Dov'è Wally, ehm... Kadaj?

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Dov'è Wally, ehm... Kadaj?

Messaggioda kadaj » 29 ott 2012, 20:05

Immagine

Dove sarò, dove sarò in giro per Lucca?

Mah...

Visto che qui si propone di riconoscersi in qualche modo ecco alcuni miei segni distintivi:

GIOVEDI' 1
Non cercatemi, non fermatemi, farò finta di non vedervi... Sarò come il vento, tutto occupato ad acquistare compulsivamente i giochi pre-ordinati e non... :grin:

VENERDI' 2
Maglietta verde fluo con la scritta "Non sono un nerd, sono un goblin di 20mo livello" e tracolla della Gola con union jack
Immagine

SABATO 3
Presenza costante e fastidiosa allo stand Asterion accompagnato da vino, fontina e lardo. Sfoggerò maglietta con gatto coccoloso giallino su sfondo viola e tracolla della Gola union jack (la stessa di sopra)

DOMENICA 4
In giro a caso e per i tavoli a provare giochi, sarà segno di riconoscimento la tracolla Gola union jack.

Quindi... Saprete trovare Kadaj? ;)
Ultima modifica di kadaj il 29 ott 2012, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mik » 29 ott 2012, 20:13

Cavolo... Verrei a Lucca solo per partecipare alla caccia :lol:

Ps: perchè Ladaj?! 8-O
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda catraga » 29 ott 2012, 20:22

Mik ha scritto:Cavolo... Verrei a Lucca solo per partecipare alla caccia :lol:

Idem

Mik ha scritto:Ps: perchè Ladaj?! 8-O

Penso che sia un falso indizio e che serva a complicare ancor di più la ricerca :twisted:
Offline catraga
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: catraga

Messaggioda Mik » 29 ott 2012, 20:36

catraga ha scritto:

Penso che sia un falso indizio e che serva a complicare ancor di più la ricerca :twisted:

Io pensavo fosse la fidanzata di kadaj, lady kadaj=ladaj :lol:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Elsiesta » 29 ott 2012, 20:48

Venerdì ti cerco e provo a toccarti per vedere se sei vero!! :lol: :lol:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Crow » 29 ott 2012, 21:02

Ragazzi è facile: quando vedrete uno con il carrello della Coop pieno di giochi e soldi che gli escono dalle tasche... l'avete beccato!
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Messaggioda kadaj » 29 ott 2012, 21:27

Mik ha scritto:
catraga ha scritto:

Io pensavo fosse la fidanzata di kadaj, lady kadaj=ladaj :lol:

Avrebbe potuto essere... Invece è semplicemente perchè sono scemo e non so scrivere al computer nemmeno il mio nick... ;)

Crow ha scritto:Ragazzi è facile: quando vedrete uno con il carrello della Coop pieno di giochi e soldi che gli escono dalle tasche... l'avete beccato!

Eeeh Crow, ma lì vale solo per il primo giorno... ;)

elsiesta ha scritto:Venerdì ti cerco e provo a toccarti per vedere se sei vero!!

cerca almeno di essere discreto che c'è gente attorno... :lol: :lol: :lol:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Andrew » 30 ott 2012, 10:19

Visto che forse ci sarò il primo... sarà ancora più stimolante cercarti e trovarti!! :twisted:
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda sava73 » 30 ott 2012, 13:46

dilettanti, ho già vinto.
Sarà Kadaj a cercare me Immagine

:lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Khronos » 30 ott 2012, 14:10

....caro kadaj, fai prima a disegnarti un bersaglio sulla schiena, perchè secondo me è quello che sarai alla fiera :grin: :grin: .......un ludomane compulsivo pieno di contanti non credo avrà vita facile :grin: :grin: fossi in te mi mimetizzerei piuttosto oppure affitterei una scorta 8) .......
@ Sava......stagli vicino altrimenti lo ripuliscono per bene :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kadaj » 30 ott 2012, 14:29

Khronos ha scritto:....caro kadaj, fai prima a disegnarti un bersaglio sulla schiena, perchè secondo me è quello che sarai alla fiera :grin: :grin: .......un ludomane compulsivo pieno di contanti non credo avrà vita facile :grin: :grin: fossi in te mi mimetizzerei piuttosto oppure affitterei una scorta 8) .......

Eh eh, la scorta ce l'ho, non ti preoccupare... E poi sono paranoico di mio, quindi sarà dura... ;)

Ah, aggiungo un dettaglio... Il 95% del tempo sarò al Padiglione Games... Quindi se mi volete trovare cercate lì... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda sava73 » 30 ott 2012, 16:08

kadaj ha scritto:
Khronos ha scritto:....caro kadaj, fai prima a disegnarti un bersaglio sulla schiena, perchè secondo me è quello che sarai alla fiera :grin: :grin: .......un ludomane compulsivo pieno di contanti non credo avrà vita facile :grin: :grin: fossi in te mi mimetizzerei piuttosto oppure affitterei una scorta 8) .......

Eh eh, la scorta ce l'ho, non ti preoccupare... E poi sono paranoico di mio, quindi sarà dura... ;)

Ah, aggiungo un dettaglio... Il 95% del tempo sarò al Padiglione Games... Quindi se mi volete trovare cercate lì... :grin:

..perchè ci sono altri padiglioni? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 30 ott 2012, 16:23

sava73 ha scritto:..perchè ci sono altri padiglioni? :lol: :lol: :lol:

No, infatti... :-)) :-)) :-))
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda sava73 » 30 ott 2012, 21:40

ah scusate il breve OT ma volevo chiedere il vostro sostegno.
Come sapete andare a Lucca ha il suo costo, per non parlare delle spese in GdT che di sicuro ci ( MI ) aspettano.

Ecco, proprio per questo ho deciso di mettermi poco prima dell'entrata del capannone dei giochi da tavola con una bancarella a vendere delle comode borse in cui potrete tenere portafogli, occhiali, chiavi... pulzilli, insomma quello che vi pare. Le borse avranno un prezzo realmente invitante... solo 5 euro, ovviamente only for Goblin ...vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione, riempiamo la fiera di Borselli!!!!

Immagine

Ah scusate, quasi dimenticavo, ho qui in anteprima una foto del borsello che vendo:

Immagine

rendiamo piu' interessante la caccia :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Lord » 30 ott 2012, 21:50

ahahahahhaaha grande sava :lol: :lol: :lol: :lol:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Prossimo

Torna a Lucca Comics & Games