ci sono quelle facili e quelle difficili,vedremo pepita cosa ci propone...hehehehehe

paperoga ha scritto:questo mi intriga e poi si parte tutti allo stesso livello quindi potrebbe essere effettivamente cooperativo almeno per la prima partita
quindi segnami
quanto dura?
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )
questo mi intriga e poi si parte tutti allo stesso livello quindi potrebbe essere effettivamente cooperativo almeno per la prima partita
quindi segnami
quanto dura?
Com'é che era? Nella g di Goblin non c'è spazio per cooperare?!?!? Ma va vaaaaaaa!!
npole67 ha scritto:martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia!!!
Si accettano volontari oltre a me, Mattnik e forse Favalix, Michele ci sei?
Ora di arrivo verso le 19:15/19:30
Ciao ciao
npole67 ha scritto:martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia!!!
Si accettano volontari oltre a me, Mattnik e forse Favalix, Michele ci sei?
Ora di arrivo verso le 19:15/19:30
Ciao ciao
Il fattore "K" è...Bandito!
Draghetto ha scritto:Allora giochiamo a Robinson Crusoe! :D
Tra l'altro l'avevo mezzo promesso alla coppia con cui avevo giocato a Tzolkin 2 settimane fa
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti