Hotel idea e convenzioni

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, traico7, liga

Messaggioda randallmcmurphy » 22 gen 2013, 0:41

Noi l'anno scorso ci siam trovati bene...è molto vicino ed economico..

Se è stato un po' rovinato ultimamente ovviamente non possiamo sapere, ma fortunatamente di solito si passa proprio poco tempo in albergo durante la fiera! :grin:

Se le doghe son rotte metto il materasso per terra! :-P
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda WoodY » 12 feb 2013, 19:20

Anch'io devo dare un giudizio positivo dell'Idea Hotel.

Per di più vicino c'è un ottimo pub/ristorante (Keller), però non farti fregare dalla receptionist dell'Idea che ti dice che puoi raggiungerlo tranquillamente a piedi: la Strada Tre Olmi è una strada extra cittadina quindi senza luci e senza marciapiede.
Offline WoodY
Novizio
Novizio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: poi098
Mercatino: WoodY

Messaggioda yoghi_e_bubu » 12 feb 2013, 20:30

Noi di TdG Lodi abbiamo utilizzato per diversi anni l'hotel, ma l'anno scorso sono rimasta particolarmente delusa dal trattamento ricevuto. :cry:
A ridosso di Play l'albergo ci ha dato buca: a causa di un allagamento (che non credo sia esistito realmente, probabilmente era overbooking) siamo stati dirottati in blocco su un altro albergo non proprio bellissimo, che non ha accettato tra l'altro nemmeno pagamenti con bacomat o carta di credito, solo contanti... probabilmente perché la convenzione che avevamo stipulato con l'Idea Hotel non gli stava bene. :evil:
Se da un lato l'albergo ha pensato a darci un'alternativa, dall'altro lato non è stato simpatico riorganizzarci all'ultimo minuto.

Spero che quest'anno non capiti la stessa cosa... ma sto anche pensando di dirottare le nostre prenotazioni altrove....

Magari qualcuno che è stato all'Idea Hotel l'anno scorso in occasione di Play può confermarmi il "fantomatico" allagamento?....

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda rporrini » 12 feb 2013, 20:57

yoghi_e_bubu ha scritto:Magari qualcuno che è stato all'Idea Hotel l'anno scorso in occasione di Play può confermarmi il "fantomatico" allagamento?....

E' molto difficile che una zona di albergo che abbia subito un incidente del genere sia resa agibile ai clienti.

Quel che non è stato carino da parte loro (e su questo punto farei pesare il giudizio, che so, su tripadvisor) è che l'hotel verso il quale vi hanno riprotetto non accettava le stesse forme di pagamento.

L'albergo di riprotezione deve essere di categoria pari o superiore. In ogni caso so che in occasione della Play a Modena agisce un ente organizzatore. Potete farvi sentire anche a questo livello.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 710.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda francoletizia » 12 feb 2013, 21:10

yoghi_e_bubu ha scritto:Magari qualcuno che è stato all'Idea Hotel l'anno scorso in occasione di Play può confermarmi il "fantomatico" allagamento?....

noi siamo stati all'Idea ma di allagamenti non abbiamo visto traccia...
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Veterano
Veterano

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda Pupina » 12 feb 2013, 22:01

Noi alla fine abbiamo deciso di andare in in albergo a Rubiera, a una manciata di km dalla fiera (sembra anche più vicino rispetto al centro città di modena ed è anche "dal lato giusto" dell'autostrada.. Basta percorrere la via emilia.. ) Tanto se proprio dobbiamo affittare l'auto tanto vale.. E poi costa anche meno e sembrerebbe di qualità migliore.. Noi affitteremo l'auto perché arriveremo in aereo a parma.
Mi spiace un po' perché sicuramente perderemo la bellezza di potersi vedere con altri a fine fiera.. Però non sono riuscita a convincermi.. Mi sembra davvero messo male l'idea.. :(
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Pupina » 12 feb 2013, 22:10

Noi alla fine abbiamo deciso di andare in in albergo a Rubiera, a una manciata di km dalla fiera (sembra anche più vicino rispetto al centro città di modena ed è anche "dal lato giusto" dell'autostrada.. Basta percorrere la via emilia.. ) Tanto se proprio dobbiamo affittare l'auto tanto vale.. E poi costa anche meno e sembrerebbe di qualità migliore.. Noi affitteremo l'auto perché arriveremo in aereo a parma.
Mi spiace un po' perché sicuramente perderemo la bellezza di potersi vedere con altri a fine fiera.. Però non sono riuscita a convincermi.. Mi sembra davvero messo male l'idea.. :(
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Precedente

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod