PLAY 2013: prevendita online

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, traico7, liga

PLAY 2013: prevendita online

Messaggioda liga » 26 feb 2013, 12:02

Dal 1 Marzo sarà attiva la prevendita online dei biglietti di PLAY (normale e abbonamento per due giorni).

Le modalità invece per l'acquisto del pacchetto XL sono quelle riportate sul sito.

Buon gioco
Liga[/b]

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

sconto associati

Messaggioda gpippo70 » 5 mar 2013, 22:08

Ciao

ripropongo domanda posta in altro topic.

Ci sarà uno sconto per la due giorni per gli associati Tana che portano tessera?
Nel caso quale sarà il costo confrontato al biglietto acquistabile on line per i due giorni?
Grazie
Stiamo crescendo....
Vendo
Offline gpippo70
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: gpippo70

Messaggioda Kimo » 6 mar 2013, 11:04

Si anche io ero interessato a sapere se ci sono ulteriori sconti per i pelleverde...
DoPe tHe GloBe
Offline Kimo
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Mercatino: Kimo

Messaggioda kukri » 6 mar 2013, 13:06

Non ci conterei tanto, avevo chiesto anch'io anno scorso anche con un po' di polemica:
http://forli-cesena.goblins.net/modules ... ic&t=53230
e non se ne fece nulla :-(
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

sconto su homepage di Play

Messaggioda eberron » 11 mar 2013, 0:05

Ciao a tutti,
qualcuno riesce a illuminarmi in merito a quanto c'è scritto sulla homepage di PLAY

cito:

[...]
Ma se ti organizzi e decidi di venire a PLAY coinvolgendo amici e familiari, il divertimento è assicurato per tutti. E risparmi oltre il 40% sul biglietto di ingresso!
[...]

ovvero da quante persone dovrebbe essere composto il gruppetto? O sto travisando?
Offline eberron
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: eberron

Messaggioda bibea » 12 mar 2013, 16:12

...scusate ma....per comprare il biglietto 15 € per due giorni c'è un supplemento di 3 euro......gli anni scorsi ono c'era o mi ricordo male?!?

Ma posso poi stamparmeli per conto mio come sempre giusto? non è che arrivo li e devo fare la fila?

C'erano più informazioni gli anni passati ora molto poche......grazie a chi risponderà ;)
Offline bibea
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Mercatino: bibea

Messaggioda blackholexan » 12 mar 2013, 17:45

bibea ha scritto:...scusate ma....per comprare il biglietto 15 € per due giorni c'è un supplemento di 3 euro......gli anni scorsi ono c'era o mi ricordo male?!?

Ma posso poi stamparmeli per conto mio come sempre giusto? non è che arrivo li e devo fare la fila?

C'erano più informazioni gli anni passati ora molto poche......grazie a chi risponderà ;)

L'anno scorso ci furono discrete polemiche (e io vi partecipai) perchè tra spendere 10€ al giorno lì e 15+13=18 per 2 gg, davvero non valeva la pena (dato che tra l'altro devi stamparti il tutto tu....)
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 850.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda nakedape » 12 mar 2013, 18:14

Io vedo un euro e mezzo in più.
Non apprezzo per nulla la scarsa trasparenza.
Si mette come costo 15 € però poi sono 16 e mezzo. Poi non si capisce perchè il campo "azienda" debba essere obbligatorio.
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda bibea » 12 mar 2013, 18:21

nakedape ha scritto:Io vedo un euro e mezzo in più.
Non apprezzo per nulla la scarsa trasparenza.
Si mette come costo 15 € però poi sono 16 e mezzo. Poi non si capisce perchè il campo "azienda" debba essere obbligatorio.

Si è vero me ne sono accorto dopo....ho messo due biglietti quindi mi dava 3 euro, quando ho aggiunto il terzo mi dava 4,5 euro e ho capito....quindi confermo c'è 1,5 euro in più a biglietto...

Mi sembra un pò vago come informazioni il sito....poi l'anno scorso le info stavano sul sito della Play, ora manda direttamente al sito del ModenaFIere....bah

per il campo Azienda io ho messo semplicemente "visitatore"....[/b]
Offline bibea
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Mercatino: bibea

Messaggioda liga » 12 mar 2013, 19:46

Ciao a tutti

scusate se rispondo solo ora ma purtroppo questa cosa ha sorpreso anche noi e abbiamo dovuto capire bene cosa realmente era successo prima di rispondere.

Il biglietto costa 15 euro (e sul sito abbiamo dovuto scrivere così) perché Modena Fiere incassa 15 euro. Non è possibile mettere una dicitura diversa perché sul sito ufficiale della manifestazione devono comparire quelli che sono i costi ufficiali dei biglietti dichiarati.

l'1.5 euro è una ricarica sul costo che fa il gestore del servizio (come avviene nella gran parte delle prevendite online) su cui noi non abbiamo nessuna possibilità di agire. La cosa viene segnalata all'atto della transizione online ma capisco che l'informazione sul sito di PLAY possa sembrare fuorviante ma purtroppo non possiamo mettere sul sito che il biglietto costa 16.5 euro perché dobbiamo mettere quello che effettivamente incassa la fiera sulla vendita di quel titolo.

Ci spiace per questa cosa di cui non eravamo, come staff di PLAY, al corrente. Credo che la convenzione rimanga comunque conveniente ma l'anno prossimo cercheremo di strutturarla tenendo conto anche di questi costi aggiuntivi per l'utente finale da noi non preventivati.

Confermo che per il campo azienda potete mettere visitatore o il vostro cognome: non è in questo caso un campo vincolante.

I biglietti te li devi stampare, come sempre, ma eviti la fila.

Per la convenzione gruppi quest'anno siamo riusciti a renderla operativa solo in parte. pubblicheremo a breve una lista di negozi convenzionati in cui sarà possibile ordinare pacchetti comitiva al prezzo di 7 euro/giorno.

Spero di essere stato chiaro. Ci spiace davvero per questo inconveniente che ha colto anche noi di sorpresa.

Grazie e buon gioco a tutti
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Messaggioda Badger28 » 12 mar 2013, 20:30

Non che voglia polemizzare, ma trovo un pò difficile da credere che NESSUNO nello staff di Play fosse a conoscenza del sovrapprezzo: l'anno scorso era successa esattamente la stessa cosa. E, pur essendo cambiata la procedura di acquisto (tra l'altro decisamente peggiore quest'anno), il sovrapprezzo risulta essere sempre esattamente del 10% sul totale (l'anno scorso comprai 6 biglietti, totale 78 € + 7,8 di "spese di gestione") a beneficio di BEST UNION che si occupa delle transazioni online, sostanzialmente (stesso circuito dell'anno scorso).
Ribadisco, come a suo tempo, lo sconcerto per l'"aumento" assolutamente ingiustificato ma soprattutto per la totale e colpevole mancanza di trasparenza. In questi casi si aggiunge comunque almeno una nota da qualche parte "+X% di diritti di prevendita" o qualcosa del genere.
Sinceramente io, visto l'aumento già importante rispetto all'anno scorso (+15%), al 99% comprerò i biglietti in loco. Regalare soldi non mi diverte granchè
Offline Badger28
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 900.00
Utente Bgg: RickNash
Mercatino: Badger28

Messaggioda Badger28 » 12 mar 2013, 20:34

Aggiungo piccolo dettaglio: anche nel 2011 l'acquisto online dei biglietti passava per Best Union, ma le "spese di transazione" erano 0 € (e il biglietto 12, poi 13 e quest'anno 15). Per ricapitolare...
Offline Badger28
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 900.00
Utente Bgg: RickNash
Mercatino: Badger28

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod