ordine mercatino

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

ordine mercatino

Messaggioda conflux » 30 dic 2012, 17:39

visto che con mario pensavamo di fare l'ordine di qualche gioco, se qualcuno è interessato a qualcosa nell'elenco potrebbe unirsi a me e mario

il post in questione è questo
http://lodi.goblins.net/modules.php?nam ... sc&start=0

noi ci siam già prenotati
pandemic
ubongo + esp
e castello del diavolo

fatemi sapere nel giro di qualche giorno
Offline conflux
Babbano
Babbano

Goblons: 100.00
Mercatino: conflux

Messaggioda ConteGoblin » 18 gen 2013, 16:46

Approfitto del thread aperto da Conflux per aprire una sorta di mercatino interno.

Sapete tutti la mia situazione. Ma nonostante tutto, sapete anche che mi piace ogni tot comprarmi un gioco nuovo (o due).

Per poter garantirmi questa possibilità, però, devo iniziare a vendere qualche gioco dei miei, siano quelli che uso meno o quelli di cui esistono altre copie in Tana.
Volendo dare la precedenza all'acquisto ai compagni di Tana, vi metto la lista qui, così se vi interessano me lo fate sapere.

Al moento vorrei vendere:
Troyes (35 €)
Welcome to Walnut Grove (25 €)
Vinhos (25 €)
Quarriors (Set base + espansione Demoni + espansione Quarmageddon + promo varie) (60 €)

Fatemi sapere se a qualcuno interessa uno dei titoli citati, prima che faccia un post sul mercatino.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 8 mag 2013, 9:58

Cari Unni,

avviso di avere messo in vendita buona parte della mia collezione.

Trovate il link qui sotto.
http://lodi.goblins.net/modules.php?nam ... 545#774545

Se siete interessati, fatemelo sapere.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Torna a TdG Lodi: eventi e attività