Di nuovo salve a tutti :)

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Di nuovo salve a tutti :)

Messaggioda Mgz » 25 mag 2013, 14:15

Mi sono già presentato nella sezione apposita, ma mi hanno consigliato di farlo anche qui visto che abito proprio a Lodi quindi...eccomi qua :grin:

Ho buttato l'occhio sul topic "maggio ludico" ma nella lista ho visto solo giochi da tavolo, sbaglio? Che ne pensate dei giochi di ruolo? Li giocate di tanto in tanto?

Ancora salut a tutti voi ;)
Offline Mgz
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Mgz

Messaggioda redskin65 » 25 mag 2013, 18:46

Tanti saluti anche a Te!
Purtroppo io non frequento i giochi di ruolo.
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: redskin65

Re: Di nuovo salve a tutti :)

Messaggioda Jones » 26 mag 2013, 15:55

Mgz ha scritto:Mi sono già presentato nella sezione apposita, ma mi hanno consigliato di farlo anche qui visto che abito proprio a Lodi quindi...eccomi qua :grin:

Ciao e benvenuto! :grin:
Abitando a Lodi direi che sei proprio nel posto giusto! ;)

Mgz ha scritto:Ho buttato l'occhio sul topic "maggio ludico" ma nella lista ho visto solo giochi da tavolo, sbaglio? Che ne pensate dei giochi di ruolo? Li giocate di tanto in tanto?

Non sbagli poiché la TdG si occupa principalmente di giochi da tavolo e direi tutte (almeno al 99%) le nostre attività si rivolgono a questa tipologia. :grin:

Ciò non significa che tra di noi non ci siano giocatori di ruolo, come anche di miniature, ecc, ma come sicuramente puoi immaginare è molto difficile avere tre passioni così impegnative e portarle tutte avanti con dedizione pertanto quasi tutti abbiamo dovuto a malincuore rinunciare a qualche pezzo concentrandosi sui giochi da tavolo.

Tutto questo per dire: sul forum troverai info sul gioco da tavolo, ma vieni pure ad uno dei nostri incontri (ti consiglio i Venerdì al Tortuga a Crema) e non ho dubbi riuscirai ad organizzarti con qualcuno per un partita ad un GdR! ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda pollonet » 26 mag 2013, 23:36

Benvenuto! Sappi che se vuoi qualcuno con cui parlare (e soprattutto organizzare) dei giochi di ruolo chiedi pure a me!
Seppur abitando a Milano sono un goblin Lodigiano, o Unno come amiamo farci chiamare :)

Se sarai presente al prossimo sabato ludico fammelo scrivilo che sarò ben felice di fare la tua conoscenza
Offline pollonet
Novizio
Novizio

Goblons: 500.00
Mercatino: pollonet
Starcraft Fan

Torna a TdG Lodi: eventi e attività