pete100 ha scritto:Ciao!
so che ci sono le agostiadi,ma c'è qualcuno libero già dal pomeriggio?non ho problemi nè di orario nè di gioco,mi adatto a (quasi) tutto.
Klauz63 ha scritto:Ciao Pete,
come è andata venerdì sera a TS contro Richard? Purtroppo ero cotto per aspettare la fine. Questo martedì non ci sono, ci vediamo venerdì.
Buon gioco a voi!
Klz
kenparker ha scritto:pete100 ha scritto:Ciao!
so che ci sono le agostiadi,ma c'è qualcuno libero già dal pomeriggio?non ho problemi nè di orario nè di gioco,mi adatto a (quasi) tutto.
Posso arrivare per le 19, sorry!
Stephane ha scritto:Ciao Tutti,
Se volete alle 19.00 potrei esserci per unirmi a voi (e forse anche con Délia...)
Controllo il forum alle 16.30 per vostra risposta se dopo potete mandarmi un messaggio su indyanspirit@gmail.com per farmi sapere ...
A stasera
Stephane
pete100 ha scritto:kenparker ha scritto:pete100 ha scritto:Ciao!
Posso arrivare per le 19, sorry!
ok,allora anch'io alle 19!
se ad Ale va bene,c'è qualcuno che padroneggia il regolamento di 1830 e ha voglia di fare una partita?
altrimenti va bene qualunque altra cosa.
p.s. porto Twilight Struggle?
kenparker ha scritto:Fabio, mi sa che arrivo dopo. Ho in macchina 1830 e TS (quello fatto da me), ma se arrivo alle 20:30 mi sa che non facciamo in tempo.
Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare" FFFF ha ragione...
Draghetto ha scritto:Per i partecipanti alla partita di Rialto,
[...]
Cmq ieri la serata Feld mi è proprio piaciuta
kenparker ha scritto:Invidia per la vostra serata Feld!
Dai, raccontami com'è Rialto, piaciuto? Quanto dura? Chi ha vinto?
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti